Ritorna il Velvet mood, ve lo dice Eddie Rude.

Il mitico velluto, re incontrastato delle collezioni autunnali, è tornato io ne sono già invaghito

Più Popolare

Ci risiamo... È' tornato anche lui, più fico che mai. E se ne frega se gli dicono che ingrassa, che fa' tanto capodanno e che è difficile da accostare agli altri tessuti. Sto parlando del mitico velluto, re incontrastato delle collezioni autunnali, io ne sono già invaghito. Attente però, ora è presto per portarlo, ci vuole un po' di arietta autunnale, ma intanto inizia a buttarci l'occhio, a prenderlo in simpatia. 

Advertisement - Continue Reading Below

Il velluto farà parte del tuo look casual o chic che sia, accessorio o no, dovrà rispettare una sola unica regola: un pezzo al massimo. Ormai che sono cool hunter, lo sai bene, e anche che cerco di portarti sempre brand innovativi, ma a volte non si può non considerare il classico, soprattutto se è in grado di re inventarsi come hanno fatto Stella McCartney, Moschino e Ghivency creando le loro velvet bag.  

Più Popolare

Un brand innovativo, giovane e fresco è sicuramente Urban Outfitters, la nuova collezione propone dei pantaloni ironici ed easy anche se di velluto, e soprattutto economici. Belli no?

Catapultati in un locale parigino degli anni 50 e lasciati ispirare: osa e usa il velluto, accostalo senza paura ed entra nel velvet mood. Dacci dentro e spazia con la fantasia, non temere d'osare, accosta con spavalderia, meglio se i tessuti sono totalmente differenti: jeans, pelle o finta pelle, ma anche super cool su faux fur, prendete spunto da questo outfit pensato da Shrimps

A volte però non si può osare troppo, questione di ambiente e di carattere, allora se non te la senti di ricoprirti tutta di velluto, indossa un paio di occhiali velvet style, sia da vista che da sole, come quelli della Italia Independent per esempio, il buon vecchio Lapo non sarà una cima in italiano, ma di stile ne ha da vendere, e non solo quello ;) 

Fidati, quest'inverno quando sentirai la famosa pubblicità gridare: "Buttati che è morbido", non penserai più ai malefici e tentatori panettoni, ma ai tuoi vestiti e accessori di velluto. 

Questo trend ti regalerà un look vintage e sexy. Parola di Eddie Rude.

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...