Autunno inverno 2016: preparati ad un look da ballerina dark, parola di Eddie Rude!

Il nuovo trend della prossima stagione arriva dalla mia amata Londra che si sta preparando ad accogliere la settimana della moda. Dove io ovviamente non potrò mancare.​

Più Popolare

Autunno inverno 2016: preparati ad un look da ballerina dark.

Il nuovo trend della prossima stagione, arriva dalla mia amata Londra che si sta preparando ad accogliere la settimana della moda. Dove io ovviamente non potrò mancare. 

Perciò preparati mentalmente e ripetilo come un mantra: "sarò leggera, fiabesca, sognante, una libellula insomma" però aspetta, fai attenzione ad aggiungere un tocco aggressivo e una nota rockettara che mica devi ballare con Carla Fracci alla scala snobbando i poveri.

Advertisement - Continue Reading Below

Il look di cui vi sto parlando regala anche un po' di mistero se sai giocare coi colori, tessuti e contrapposizioni: il nero col rosa pallido, le borchie con i lacci, il tulle e con la pelle, leggings e over size!!

Allora ci siamo, ora che di testa siamo a posto, partiamo dal sotto, dalla fine che però è anche l'inizio quando devi scegliere un look . Partiamo dalle scarpe.

Guarda qua Valentino che spettacolari ballerine propone per quest'inverno

Valentino
Più Popolare

Stanno bene con una gonna sotto il ginocchio, ma anche con un paio di leggings e maglia oversize: proprio come se fossi appena uscita dal New York Ballet School insomma. Se poi sei una di quelle che ripudia la ballerina, per partito preso o per compagno intollerante: si risolve tranquilla. Crei il look anche con una gonna romantica (anche in tulle o plicè) abbinata a un bel paio di stivaletti allacciati come questi di Louis Vuitton 

Stivaletti Louis Vuitton

Trucco e parrucco dovranno seguire il trend gotico, insomma dovrete essere un cigno nero misterioso con acconciature morbide, trucco smokey eyes e un incarnato pallido. I colori dominanti dovranno essere il nero e il rosa pallido come da sfilata di Valentino.

Ma se non siete delle riccone, che si fanno il bagno nello champagne, non disperate e date un occhio anche alla collezione Zara Ballet che è davvero interessante e alla portata di tutti noi comuni mortali. 

Zara

Insomma anche stavolta, potrai fare shopping in un negozio classico e fingerti ballerina, senza aver mai una lezione di danza classica. Tiè, gran plie'!!!! Ahn quasi dimenticavo per completare l'outfit non dimenticate un po' di piercing, bijoux e un occhiale dalla montatura importante, per darti un tono chic, come questo che ho trovato a Barcellona per voi, il modello è: Gigi Barcelona – Bukowski.

Gigi Barcelona Bukowski

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...