Autunno inverno 2016: preparati ad un look da ballerina dark, parola di Eddie Rude!

Il nuovo trend della prossima stagione arriva dalla mia amata Londra che si sta preparando ad accogliere la settimana della moda. Dove io ovviamente non potrò mancare.​

Più Popolare

Autunno inverno 2016: preparati ad un look da ballerina dark.

Il nuovo trend della prossima stagione, arriva dalla mia amata Londra che si sta preparando ad accogliere la settimana della moda. Dove io ovviamente non potrò mancare. 

Perciò preparati mentalmente e ripetilo come un mantra: "sarò leggera, fiabesca, sognante, una libellula insomma" però aspetta, fai attenzione ad aggiungere un tocco aggressivo e una nota rockettara che mica devi ballare con Carla Fracci alla scala snobbando i poveri.

Advertisement - Continue Reading Below

Il look di cui vi sto parlando regala anche un po' di mistero se sai giocare coi colori, tessuti e contrapposizioni: il nero col rosa pallido, le borchie con i lacci, il tulle e con la pelle, leggings e over size!!

Allora ci siamo, ora che di testa siamo a posto, partiamo dal sotto, dalla fine che però è anche l'inizio quando devi scegliere un look . Partiamo dalle scarpe.

Guarda qua Valentino che spettacolari ballerine propone per quest'inverno

Valentino
Più Popolare

Stanno bene con una gonna sotto il ginocchio, ma anche con un paio di leggings e maglia oversize: proprio come se fossi appena uscita dal New York Ballet School insomma. Se poi sei una di quelle che ripudia la ballerina, per partito preso o per compagno intollerante: si risolve tranquilla. Crei il look anche con una gonna romantica (anche in tulle o plicè) abbinata a un bel paio di stivaletti allacciati come questi di Louis Vuitton 

Stivaletti Louis Vuitton

Trucco e parrucco dovranno seguire il trend gotico, insomma dovrete essere un cigno nero misterioso con acconciature morbide, trucco smokey eyes e un incarnato pallido. I colori dominanti dovranno essere il nero e il rosa pallido come da sfilata di Valentino.

Ma se non siete delle riccone, che si fanno il bagno nello champagne, non disperate e date un occhio anche alla collezione Zara Ballet che è davvero interessante e alla portata di tutti noi comuni mortali. 

Zara

Insomma anche stavolta, potrai fare shopping in un negozio classico e fingerti ballerina, senza aver mai una lezione di danza classica. Tiè, gran plie'!!!! Ahn quasi dimenticavo per completare l'outfit non dimenticate un po' di piercing, bijoux e un occhiale dalla montatura importante, per darti un tono chic, come questo che ho trovato a Barcellona per voi, il modello è: Gigi Barcelona – Bukowski.

Gigi Barcelona Bukowski

Maria Grazia Chiuri da Dior ha dato il via al trend delle t-shirt personalizzate con frasi e messaggi speciali, e New York segue a ruota anche per il prossimo autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il trend è dirlo con una t-shirt
Sì ma, cosa? Ovvio, nella moda si parla d'AMORE
Tendenze
CONDIVIDI
Miranda Kerr sa come indossare il top trasparente senza sembrare una bomba sexy
La maglietta trasparente e in pizzo nero diventa un capo cult se indossata con classe e stile
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio
Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017, incoronata all'unanimità come la più bella e alla moda dell'edizione Sanremo 2017, ha incantato critica e pubblico non solo per i suoi look elegantissimi tailleur pantalone.
Tendenze
CONDIVIDI
Perchè Paola Turci è la musa del Festival di Sanremo 2017
Il segreto della sua felicità non passa solo da (sexissimi) completi tailleur
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: le news che ti tengono aggiornata
Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco...
Tendenze
CONDIVIDI
Gigi Hadid: come abbini tu i leggings non li abbina nessuno
Se hai una passione smodata per i leggings guarda la nostra gallery e fai come Gigi Hadid che se la cava brillantemente ogni volta che...
Tendenze
CONDIVIDI
Sei fan dei Daft Punk? Segnati l'indirizzo del loro nuovo temporary store a Los Angeles
I Daft Punk aprono un nuovo temporary store a Los Angeles dove mescolano musica e moda e dove ci piacerebbe fare shopping sfrenato