Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Le news di mezza estate!

Sulla scia del lancio della CT AS e della Auckland Racer, Converse presenta la nuova sneaker Thunderbold Modern che entra a far parte dell'esclusiva linea modern. Il nuovissimo modello, che è disponibile dal 5 agosto in selezionatissime rivendite, prende ispirazione dal ricco archivio sportivo del brand e vuole trasmettere,in chiave moderna, il sapore e le atmosfere della storia che Converse ha scritto nel mondo running. Da avere assolutamente!! 😎

Converse
Advertisement - Continue Reading Below

Ebarrito golden bag, tieni d'occhio questo brand tutto made in Italy è super cool, oltre che iper colorato. Per te ho scelto questa bag con pelle effetto metal.

Ebarrito
Più Popolare

Eastpak presenta l'ultima di una serie di collaborazioni uniche dal titolo "Inspired by the World of" ispirate ad alcuni dei tessuti più celebri dell'industria manifatturiera nel mondo. Questa volta, tocca al tradizionale denim giapponese "boro" realizzato a mano - uno dei tessuti più rari al mondo - trasformato in quelli che senza dubbio sono i 5 Padded Pak'r® più esclusivi mai prodotti da Eastpak!  

Curiosità. Il vintage denim "boro" è un tessuto unico, realizzato con un patchwork di denim giapponesi di altissima qualità che hanno oltre 100 anni. Ogni zaino della limited edition Boro è un tributo unico alla storia del denim giapponese. La tradizione del "boro" risale al diciannovesimo secolo, dove il denim originale era un bene raro e di valore: perfino i più piccoli avanzi di tessuto erano recuperati e cuciti insieme per creare patchwork incredibili. Questo rende i 5 zaini Padded Pak'r®, frutto di questa collaborazione unica, in veri e propri pezzi da collezione, uno diverso dall'altro!

Eastpak

Vuoi essere originale e tenere ancora lo stile Boho che hai amato tanto quest'estate? Allora non ti deve sfuggire questa magnifica collana di Satellite Paris.

Satellite Paris

Ed ora 3 idee per te per l'inverno che verrà: eccoti queste ispirazioni in Blue Klein di Gareth Pugh, il bianco di Ports ed il giallo limone di Pucci ... Pensaci!

Sfilate A/I 2016

Una sensibilità straordinaria nell'anticipare le tendenze, fascino e carattere ed un gusto inconfondibile Yvone Christa New York. Nel cuore di Manhattan, terra di botteghe-culto, isola felice del design che verrà, nascono i suoi pezzi unici e pieni di fascino.

YVONE CHRISTA NEW YORK

Capogiro Firenze mastro artigiano rielabora i codici della strada e li remixa dando vita alla sua nuova collezione di cappelli Autunno Inverno 2016/17, che racchiude cent'anni di competenze, passione, estro e poesia. Sono proprio le forme le principali interpreti della nuova collezione in feltri vintage e maltinti, lane effetto velour, lane intrecciate… Proviamooooooo???

Capogiro

Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!