Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Le news di mezza estate!

Sulla scia del lancio della CT AS e della Auckland Racer, Converse presenta la nuova sneaker Thunderbold Modern che entra a far parte dell'esclusiva linea modern. Il nuovissimo modello, che è disponibile dal 5 agosto in selezionatissime rivendite, prende ispirazione dal ricco archivio sportivo del brand e vuole trasmettere,in chiave moderna, il sapore e le atmosfere della storia che Converse ha scritto nel mondo running. Da avere assolutamente!! 😎

Converse
Advertisement - Continue Reading Below

Ebarrito golden bag, tieni d'occhio questo brand tutto made in Italy è super cool, oltre che iper colorato. Per te ho scelto questa bag con pelle effetto metal.

Ebarrito
Più Popolare

Eastpak presenta l'ultima di una serie di collaborazioni uniche dal titolo "Inspired by the World of" ispirate ad alcuni dei tessuti più celebri dell'industria manifatturiera nel mondo. Questa volta, tocca al tradizionale denim giapponese "boro" realizzato a mano - uno dei tessuti più rari al mondo - trasformato in quelli che senza dubbio sono i 5 Padded Pak'r® più esclusivi mai prodotti da Eastpak!  

Curiosità. Il vintage denim "boro" è un tessuto unico, realizzato con un patchwork di denim giapponesi di altissima qualità che hanno oltre 100 anni. Ogni zaino della limited edition Boro è un tributo unico alla storia del denim giapponese. La tradizione del "boro" risale al diciannovesimo secolo, dove il denim originale era un bene raro e di valore: perfino i più piccoli avanzi di tessuto erano recuperati e cuciti insieme per creare patchwork incredibili. Questo rende i 5 zaini Padded Pak'r®, frutto di questa collaborazione unica, in veri e propri pezzi da collezione, uno diverso dall'altro!

Eastpak

Vuoi essere originale e tenere ancora lo stile Boho che hai amato tanto quest'estate? Allora non ti deve sfuggire questa magnifica collana di Satellite Paris.

Satellite Paris

Ed ora 3 idee per te per l'inverno che verrà: eccoti queste ispirazioni in Blue Klein di Gareth Pugh, il bianco di Ports ed il giallo limone di Pucci ... Pensaci!

Sfilate A/I 2016

Una sensibilità straordinaria nell'anticipare le tendenze, fascino e carattere ed un gusto inconfondibile Yvone Christa New York. Nel cuore di Manhattan, terra di botteghe-culto, isola felice del design che verrà, nascono i suoi pezzi unici e pieni di fascino.

YVONE CHRISTA NEW YORK

Capogiro Firenze mastro artigiano rielabora i codici della strada e li remixa dando vita alla sua nuova collezione di cappelli Autunno Inverno 2016/17, che racchiude cent'anni di competenze, passione, estro e poesia. Sono proprio le forme le principali interpreti della nuova collezione in feltri vintage e maltinti, lane effetto velour, lane intrecciate… Proviamooooooo???

Capogiro

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...