Le news di mezza estate!

Sulla scia del lancio della CT AS e della Auckland Racer, Converse presenta la nuova sneaker Thunderbold Modern che entra a far parte dell'esclusiva linea modern. Il nuovissimo modello, che è disponibile dal 5 agosto in selezionatissime rivendite, prende ispirazione dal ricco archivio sportivo del brand e vuole trasmettere,in chiave moderna, il sapore e le atmosfere della storia che Converse ha scritto nel mondo running. Da avere assolutamente!! 😎

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Converse

Ebarrito golden bag, tieni d'occhio questo brand tutto made in Italy è super cool, oltre che iper colorato. Per te ho scelto questa bag con pelle effetto metal.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Ebarrito

Eastpak presenta l'ultima di una serie di collaborazioni uniche dal titolo "Inspired by the World of" ispirate ad alcuni dei tessuti più celebri dell'industria manifatturiera nel mondo. Questa volta, tocca al tradizionale denim giapponese "boro" realizzato a mano - uno dei tessuti più rari al mondo - trasformato in quelli che senza dubbio sono i 5 Padded Pak'r® più esclusivi mai prodotti da Eastpak!  

Curiosità. Il vintage denim "boro" è un tessuto unico, realizzato con un patchwork di denim giapponesi di altissima qualità che hanno oltre 100 anni. Ogni zaino della limited edition Boro è un tributo unico alla storia del denim giapponese. La tradizione del "boro" risale al diciannovesimo secolo, dove il denim originale era un bene raro e di valore: perfino i più piccoli avanzi di tessuto erano recuperati e cuciti insieme per creare patchwork incredibili. Questo rende i 5 zaini Padded Pak'r®, frutto di questa collaborazione unica, in veri e propri pezzi da collezione, uno diverso dall'altro!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Eastpak

Vuoi essere originale e tenere ancora lo stile Boho che hai amato tanto quest'estate? Allora non ti deve sfuggire questa magnifica collana di Satellite Paris.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Satellite Paris

Ed ora 3 idee per te per l'inverno che verrà: eccoti queste ispirazioni in Blue Klein di Gareth Pugh, il bianco di Ports ed il giallo limone di Pucci ... Pensaci!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Sfilate A/I 2016

Una sensibilità straordinaria nell'anticipare le tendenze, fascino e carattere ed un gusto inconfondibile Yvone Christa New York. Nel cuore di Manhattan, terra di botteghe-culto, isola felice del design che verrà, nascono i suoi pezzi unici e pieni di fascino.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
YVONE CHRISTA NEW YORK

Capogiro Firenze mastro artigiano rielabora i codici della strada e li remixa dando vita alla sua nuova collezione di cappelli Autunno Inverno 2016/17, che racchiude cent'anni di competenze, passione, estro e poesia. Sono proprio le forme le principali interpreti della nuova collezione in feltri vintage e maltinti, lane effetto velour, lane intrecciate… Proviamooooooo???

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Capogiro