Fare shopping online è l'attività fisica meno faticosa al mondo, richiede solo la concentrazione visiva per stanare i pezzi del desiderio.

Recentemente abbiamo scoperto un nuovo modo di fare shopping online, farlo cioè attraverso un uomo di fiducia, Eddie Rude, un ragazzo davvero in gamba, a cui affidare ciecamente le nostre sessioni di shopping!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Eddie, è solo un fumetto molto appassionato del mondo reale, ma rappresenta un uomo colto, un viaggiatore attento e curioso, che vive il mondo delle metropoli in cerca di cose belle legate al fashion e al lifestyle. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Eddie Rude adora le città e non si risparmia nei suoi viaggi, col suo zaino in spalla si gode la vita senza limiti e senza pregiudizi di sorta. Ha una visione del mondo allegra, coglie il bello ovunque, dalla sfilata di moda alle tendenze nate nei quartieri periferici delle città. 

Cosa ti offre Eddie Rude: brands conosciuti all'estero ma non distribuiti in Italia, uomo e donna e sport, che condivide con chi lo segue nei suoi viaggi fantastici. 

Fai tesoro anche tu del suo motto: "C'E' DELL'ALTRO, SEMPRE",  basta saper guardare!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Eddie Rude a Madrid

Fare shopping online è il tuo sport preferito? Leggi anche: