Kate Middleton ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico

​Breaking news, anzi breaking the rules! Kate Middleton rompe (di nuovo) il dress code regale e mostra le spalle nude in pubblico. Well done, Kate! Ci piace...

Più Popolare

Kate Middleton ha il potere di rendere interessante anche un sacco di iuta, se mai decidesse di indossarne uno. Su questo non ci piove. In passato ha scelto di uscire di casa con due dita di ricrescita, o di togliersi le scarpe e mostrarci i piedi fregandosene della pedicure non proprio all'altezza di una Duchessa, suscitando in redazione a Cosmo un bel chissene: l'imperfezione è sexy. E non stiamo parlando di sciatteria o trascuratezza, ma di umanità: anche lei, come tutte noi, non è una statua scolpita nel marmo di Carrara (ma va'?). E non le pesa darlo, discretamente a vedere. 

Advertisement - Continue Reading Below

Kate è anche una che non ha paura di infrangere le regole, sempre nei limiti del buon senso. Al 90esimo compleanno della Regina Elisabetta ha leggermente deragliato dalle strettissime regole del dress code regale indossando un abito che è stato molto criticato. Così come i look che ha scelto per il suo viaggio in India: gli addetti ai lavori glieli hanno bocciati quasi tutti. E porta da 20 anni gli stessi stivali: ok, magari non è esattamente lo stesso paio, ma chi può dirlo?

Più Popolare

L'altra sera, alla premiazione dell'Art Fund Museum awards, ne ha combinata un'altra delle sue: ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico in un'occasione istituzionale. Con questo caldo cosa avrebbe dovuto mettersi, un collo di volpe?

Il vestito "incriminato" costa più di 2mila euro ed è della stilista di origini brasiliane Barbara Casasola. Prevediamo che le quote fashion della stilista si impennino automaticamente e che questo weekend si vedano in giro un bel po' di spalle scoperte. 

Leggi anche:

kate middleton principesse disney
Related Article
kate middleton capelli
Related Article
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti
Usa le perle come dettaglio prezioso e luminescente dei tuoi prossimi outfit autunno inverno 2017-2018: appuntale su abiti come punti luce e indossale in versione gioiello tout court in posti insoliti.
Tendenze
CONDIVIDI
Carpe Diem: fai scorta di perle adesso e sei già pronta per il prossimo inverno
Le perle sono il nuovo dettaglio della prossima stagione, ma portarti avanti certamente non guasta