Kate Middleton ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico

​Breaking news, anzi breaking the rules! Kate Middleton rompe (di nuovo) il dress code regale e mostra le spalle nude in pubblico. Well done, Kate! Ci piace...

Più Popolare

Kate Middleton ha il potere di rendere interessante anche un sacco di iuta, se mai decidesse di indossarne uno. Su questo non ci piove. In passato ha scelto di uscire di casa con due dita di ricrescita, o di togliersi le scarpe e mostrarci i piedi fregandosene della pedicure non proprio all'altezza di una Duchessa, suscitando in redazione a Cosmo un bel chissene: l'imperfezione è sexy. E non stiamo parlando di sciatteria o trascuratezza, ma di umanità: anche lei, come tutte noi, non è una statua scolpita nel marmo di Carrara (ma va'?). E non le pesa darlo, discretamente a vedere. 

Advertisement - Continue Reading Below

Kate è anche una che non ha paura di infrangere le regole, sempre nei limiti del buon senso. Al 90esimo compleanno della Regina Elisabetta ha leggermente deragliato dalle strettissime regole del dress code regale indossando un abito che è stato molto criticato. Così come i look che ha scelto per il suo viaggio in India: gli addetti ai lavori glieli hanno bocciati quasi tutti. E porta da 20 anni gli stessi stivali: ok, magari non è esattamente lo stesso paio, ma chi può dirlo?

Più Popolare

L'altra sera, alla premiazione dell'Art Fund Museum awards, ne ha combinata un'altra delle sue: ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico in un'occasione istituzionale. Con questo caldo cosa avrebbe dovuto mettersi, un collo di volpe?

Il vestito "incriminato" costa più di 2mila euro ed è della stilista di origini brasiliane Barbara Casasola. Prevediamo che le quote fashion della stilista si impennino automaticamente e che questo weekend si vedano in giro un bel po' di spalle scoperte. 

Leggi anche:

kate middleton principesse disney
Related Article
kate middleton capelli
Related Article
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una