Kate Middleton ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico

​Breaking news, anzi breaking the rules! Kate Middleton rompe (di nuovo) il dress code regale e mostra le spalle nude in pubblico. Well done, Kate! Ci piace...

Più Popolare

Kate Middleton ha il potere di rendere interessante anche un sacco di iuta, se mai decidesse di indossarne uno. Su questo non ci piove. In passato ha scelto di uscire di casa con due dita di ricrescita, o di togliersi le scarpe e mostrarci i piedi fregandosene della pedicure non proprio all'altezza di una Duchessa, suscitando in redazione a Cosmo un bel chissene: l'imperfezione è sexy. E non stiamo parlando di sciatteria o trascuratezza, ma di umanità: anche lei, come tutte noi, non è una statua scolpita nel marmo di Carrara (ma va'?). E non le pesa darlo, discretamente a vedere. 

Advertisement - Continue Reading Below

Kate è anche una che non ha paura di infrangere le regole, sempre nei limiti del buon senso. Al 90esimo compleanno della Regina Elisabetta ha leggermente deragliato dalle strettissime regole del dress code regale indossando un abito che è stato molto criticato. Così come i look che ha scelto per il suo viaggio in India: gli addetti ai lavori glieli hanno bocciati quasi tutti. E porta da 20 anni gli stessi stivali: ok, magari non è esattamente lo stesso paio, ma chi può dirlo?

Più Popolare

L'altra sera, alla premiazione dell'Art Fund Museum awards, ne ha combinata un'altra delle sue: ha mostrato per la prima volta le spalle in pubblico in un'occasione istituzionale. Con questo caldo cosa avrebbe dovuto mettersi, un collo di volpe?

Il vestito "incriminato" costa più di 2mila euro ed è della stilista di origini brasiliane Barbara Casasola. Prevediamo che le quote fashion della stilista si impennino automaticamente e che questo weekend si vedano in giro un bel po' di spalle scoperte. 

Leggi anche:

kate middleton principesse disney
Related Article
kate middleton capelli
Related Article
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Anguria mania, la moda punta tutto sul mitico frutto
Quest'anno pare che la moda si sia fissata con la forma dell'anguria collocandole un po' dappertutto abiti e accessori. E i risultati sono...
Dopo gloriosi 20 anni il concept store parigino Colette chiude i battenti per lasciare il posto a Saint Laurent: hai tempo sino al 20 dicembre di quest'anno per farci un salto e innamorartene
Tendenze
CONDIVIDI
Se non sei mai stata da Colette a Parigi, questa è la volta buona
Fidati, l'esperienza ne vale la pena
Lo stile sporty chic non passerà mai di moda, e sai il perchè? È comodissimo e anche sexy! Ecco 9 abbinamenti fantastici da fare subito con i pantaloni della tuta di cui non ti pentirai.
Tendenze
CONDIVIDI
9 abbinamenti sporty chic (+ 1) da fare con i pantaloni della tuta
Non esiste nulla di più comodo e cool contemporaneamente
Dal mondo dell'arredo e dell'interior la moda del marmo contagia anche il tuo guardaroba, piccoli pezzi sfiziosi da indossare come monili: ma l'effetto marmorizzato imponente è solo visivo.
Tendenze
CONDIVIDI
Style refresh: è la moda del marmo che conquista l'estate
Refrigerio assicurato! 😎