Le 4 app di moda da scaricare adesso per fare shopping

​Se sei una vera fashionista non puoi perderti le 4 app di moda per portare il tuo shopping a un livello superiore. Non solo acquisti, ma anche nuovi trend, brand sconosciuti e personal shopper a caccia di chicche, rigorosamente offline

Più Popolare

Prendi nota, qui ci sono le 4 migliori App di moda per fare shopping online e offline a un livello superiore. 

Esiste un'app per tutto. E sei sei una fashionista digitale, fai scouting di trend sui socials e sulla rete, significa che il tuo mondo è dentro al telefono cellulare, guardaroba incluso. 

Da quando compri online non vedi l'ora di guardare notifiche via mail circa lo status di spedizioni, cambi taglia e nuove offerte. Ma chi te lo fa fare di impazzire così?

Advertisement - Continue Reading Below

Con queste 4 app di moda potrai avere capi esclusivi provenienti da ogni parte del mondo, non necessariamente in vendita online, ricevere suggerimenti a seconda del meteo giornaliero o scoprire il nome del brand sconosciuto visto in una foto. 

1. KEEP: fai shopping in più negozi contemporaneamente

Più Popolare

Keep è l'app di moda che ti permette di fare shopping universale, senza limiti di brand e stores, in un unico checkout. È il negozio virtuale dove trovare  gli ultimi trend di moda, beauty e design secondo i suggerimenti e le segnalazioni degli utenti della community di Keep. 

2. GLIX: fai shopping in remote con il personal shopper 

Glix è la prima applicazione che permette a chiunque di diventare un personal shopper, consentendo così di fare shopping in tutte le città di tendenza nel mondo, tramite una rete di persone che acquistano e ti spediscono l'oggetto che desideri.  SEE, SHOP, SHIP: scopri trend e oggetti unici locali, compra tramite il tuo personal shopper e attendi che ti spedisca l'oggetto direttamente a casa tua. Comprare a Londra, a Parigi o a Barcellona da Milano, senza prendere l'aereo.

Advertisement - Continue Reading Below

3. CLOSET SPACE: l'app con i migliori outfit secondo il meteo 

L'app ClosetSpace ricrea il tuo guardaroba nel telefono, suggerisce nuovi trend e outfit ogni giorno e, secondo le previsioni del tempo della tua zona, mette in circolo look adatti di fashion blogger per prendere spunto. Puoi avere anche una personal stylist che in poco tempo è in grado di mandarti ogni giorno, secondo il tuo stile, 10 nuovi outfit su cui lavorare. 

4. INSPO: a caccia del nome del brand sconosciuto

Ti piace un look di una foto ma non riesci a trovare il nome del brand?  Con Inspo puoi, anche da foto di riviste di moda. L'app riesce a identificare il nome del designer di quel gioiello, borsa o abito, abbinando l'immagine con un database infinito di prodotti moda. Una volta scovato il nome, è disponibile anche il link di redirect al negozio online. Il database contiene oltre 10 milioni di prodotti, 600 negozi online e consente di fare ricerche anche per i pezzi vintage.

Se ami fare shopping e scovare tendenze, leggi anche:

Related Article
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!
Tendenze
CONDIVIDI
Specchio specchio delle mie brame, chi è la fashion girl più brillante del reame?
Pezzi metal, accessori che luccicano, paillette e tessuti sparkling. L'estate non è ancora arrivata ed è già sfavillante!
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews, prendi spunto da questo bigino per imparare come vestirsi ad un matrimonio inglese senza sbagliare
Tendenze
CONDIVIDI
Matrimonio inglese: il dress code per non fare gaffe
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews 😍
Dal Giappone sfila la collezione Cruise 2018 di Louis Vuitton in una location magica, il Miho Museum nei pressi di Kyoto, il cui accesso è collegato da un ponte sospeso tra le montagne
Tendenze
CONDIVIDI
Louis Vuitton Cruise 2018 sfila in Giappone e lo fa su una passerella sospesa in mezzo alle montagne
Pura magia, a cominciare dalla collaborazione con Kansai Yamamoto, il designer degli abiti di scena di David Bowie
L'estate chiama e il rosa fucsia risponde: Chiara Ferragni e Hailey Baldwin mostrano due look in rosa fucsia spettacolari, da copiare subito
Tendenze
CONDIVIDI
Quella voglia matta di rosa fucsia per l'estate: Chiara e Hailey sono già fan
L'hai notato? Il rosa fucsia aumenta l'effetto abbronzatura!
Lasciati ispirare dai colori intensi del deserto americano dove ha sfilato la collezione Dior Cruise 2018 e prendi spunto da questi look da C'era una volta il West
Tendenze
CONDIVIDI
Il fascino del deserto americano raccontato Dior è lo stile che vorrai copiare adesso
"C'era una volta il West" è tornato di moda