Le 4 app di moda da scaricare adesso per fare shopping

​Se sei una vera fashionista non puoi perderti le 4 app di moda per portare il tuo shopping a un livello superiore. Non solo acquisti, ma anche nuovi trend, brand sconosciuti e personal shopper a caccia di chicche, rigorosamente offline

Più Popolare

Prendi nota, qui ci sono le 4 migliori App di moda per fare shopping online e offline a un livello superiore. 

Esiste un'app per tutto. E sei sei una fashionista digitale, fai scouting di trend sui socials e sulla rete, significa che il tuo mondo è dentro al telefono cellulare, guardaroba incluso. 

Da quando compri online non vedi l'ora di guardare notifiche via mail circa lo status di spedizioni, cambi taglia e nuove offerte. Ma chi te lo fa fare di impazzire così?

Advertisement - Continue Reading Below

Con queste 4 app di moda potrai avere capi esclusivi provenienti da ogni parte del mondo, non necessariamente in vendita online, ricevere suggerimenti a seconda del meteo giornaliero o scoprire il nome del brand sconosciuto visto in una foto. 

1. KEEP: fai shopping in più negozi contemporaneamente

Più Popolare

Keep è l'app di moda che ti permette di fare shopping universale, senza limiti di brand e stores, in un unico checkout. È il negozio virtuale dove trovare  gli ultimi trend di moda, beauty e design secondo i suggerimenti e le segnalazioni degli utenti della community di Keep. 

2. GLIX: fai shopping in remote con il personal shopper 

Glix è la prima applicazione che permette a chiunque di diventare un personal shopper, consentendo così di fare shopping in tutte le città di tendenza nel mondo, tramite una rete di persone che acquistano e ti spediscono l'oggetto che desideri.  SEE, SHOP, SHIP: scopri trend e oggetti unici locali, compra tramite il tuo personal shopper e attendi che ti spedisca l'oggetto direttamente a casa tua. Comprare a Londra, a Parigi o a Barcellona da Milano, senza prendere l'aereo.

Advertisement - Continue Reading Below

3. CLOSET SPACE: l'app con i migliori outfit secondo il meteo 

L'app ClosetSpace ricrea il tuo guardaroba nel telefono, suggerisce nuovi trend e outfit ogni giorno e, secondo le previsioni del tempo della tua zona, mette in circolo look adatti di fashion blogger per prendere spunto. Puoi avere anche una personal stylist che in poco tempo è in grado di mandarti ogni giorno, secondo il tuo stile, 10 nuovi outfit su cui lavorare. 

4. INSPO: a caccia del nome del brand sconosciuto

Ti piace un look di una foto ma non riesci a trovare il nome del brand?  Con Inspo puoi, anche da foto di riviste di moda. L'app riesce a identificare il nome del designer di quel gioiello, borsa o abito, abbinando l'immagine con un database infinito di prodotti moda. Una volta scovato il nome, è disponibile anche il link di redirect al negozio online. Il database contiene oltre 10 milioni di prodotti, 600 negozi online e consente di fare ricerche anche per i pezzi vintage.

Se ami fare shopping e scovare tendenze, leggi anche:

Related Article
I caftani colorati o monocolore più belli e di tendenza per la moda mare 2017 da sfoggiare in spiaggia per essere super trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Robe of Honor, il potere seduttivo dei Caftani che ogni estate non passano mai di moda
Dedicato a tutte quelle che sognano di indossare, almeno una volta nella vita, un caftano come quelli di Marta Marzotto
Tendenze
CONDIVIDI
7 frasi celebri di Coco Chanel
Minuta ma con un carattere di ferro la stilista Coco Chanel con le sue citazioni ci ha lasciato delle autentiche perle di saggezza!
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati della estate 2017? Si parte con gli shorts in denim ricamati per passare agli occhiali da sole ovali e ai top con le spalle nude
Tendenze
CONDIVIDI
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati dell'estate?
Quando si dice il sesto senso...
Il copricostume è un capo moda irrinunciabile e non solo in spiaggia, scopri tutte le tendenze moda per l'estate 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Con il copricostume giusto diventi la protagonista dell'estate
Sembra facile trovare quello fatto apposta per te...
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori