Le 4 app di moda da scaricare adesso per fare shopping

​Se sei una vera fashionista non puoi perderti le 4 app di moda per portare il tuo shopping a un livello superiore. Non solo acquisti, ma anche nuovi trend, brand sconosciuti e personal shopper a caccia di chicche, rigorosamente offline

Più Popolare

Prendi nota, qui ci sono le 4 migliori App di moda per fare shopping online e offline a un livello superiore. 

Esiste un'app per tutto. E sei sei una fashionista digitale, fai scouting di trend sui socials e sulla rete, significa che il tuo mondo è dentro al telefono cellulare, guardaroba incluso. 

Da quando compri online non vedi l'ora di guardare notifiche via mail circa lo status di spedizioni, cambi taglia e nuove offerte. Ma chi te lo fa fare di impazzire così?

Advertisement - Continue Reading Below

Con queste 4 app di moda potrai avere capi esclusivi provenienti da ogni parte del mondo, non necessariamente in vendita online, ricevere suggerimenti a seconda del meteo giornaliero o scoprire il nome del brand sconosciuto visto in una foto. 

1. KEEP: fai shopping in più negozi contemporaneamente

Più Popolare

Keep è l'app di moda che ti permette di fare shopping universale, senza limiti di brand e stores, in un unico checkout. È il negozio virtuale dove trovare  gli ultimi trend di moda, beauty e design secondo i suggerimenti e le segnalazioni degli utenti della community di Keep. 

2. GLIX: fai shopping in remote con il personal shopper 

Glix è la prima applicazione che permette a chiunque di diventare un personal shopper, consentendo così di fare shopping in tutte le città di tendenza nel mondo, tramite una rete di persone che acquistano e ti spediscono l'oggetto che desideri.  SEE, SHOP, SHIP: scopri trend e oggetti unici locali, compra tramite il tuo personal shopper e attendi che ti spedisca l'oggetto direttamente a casa tua. Comprare a Londra, a Parigi o a Barcellona da Milano, senza prendere l'aereo.

Advertisement - Continue Reading Below

3. CLOSET SPACE: l'app con i migliori outfit secondo il meteo 

L'app ClosetSpace ricrea il tuo guardaroba nel telefono, suggerisce nuovi trend e outfit ogni giorno e, secondo le previsioni del tempo della tua zona, mette in circolo look adatti di fashion blogger per prendere spunto. Puoi avere anche una personal stylist che in poco tempo è in grado di mandarti ogni giorno, secondo il tuo stile, 10 nuovi outfit su cui lavorare. 

4. INSPO: a caccia del nome del brand sconosciuto

Ti piace un look di una foto ma non riesci a trovare il nome del brand?  Con Inspo puoi, anche da foto di riviste di moda. L'app riesce a identificare il nome del designer di quel gioiello, borsa o abito, abbinando l'immagine con un database infinito di prodotti moda. Una volta scovato il nome, è disponibile anche il link di redirect al negozio online. Il database contiene oltre 10 milioni di prodotti, 600 negozi online e consente di fare ricerche anche per i pezzi vintage.

Se ami fare shopping e scovare tendenze, leggi anche:

Related Article
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Anguria mania, la moda punta tutto sul mitico frutto
Quest'anno pare che la moda si sia fissata con la forma dell'anguria collocandole un po' dappertutto abiti e accessori. E i risultati sono...