Le 4 app di moda da scaricare adesso per fare shopping

​Se sei una vera fashionista non puoi perderti le 4 app di moda per portare il tuo shopping a un livello superiore. Non solo acquisti, ma anche nuovi trend, brand sconosciuti e personal shopper a caccia di chicche, rigorosamente offline

Più Popolare

Prendi nota, qui ci sono le 4 migliori App di moda per fare shopping online e offline a un livello superiore. 

Esiste un'app per tutto. E sei sei una fashionista digitale, fai scouting di trend sui socials e sulla rete, significa che il tuo mondo è dentro al telefono cellulare, guardaroba incluso. 

Da quando compri online non vedi l'ora di guardare notifiche via mail circa lo status di spedizioni, cambi taglia e nuove offerte. Ma chi te lo fa fare di impazzire così?

Advertisement - Continue Reading Below

Con queste 4 app di moda potrai avere capi esclusivi provenienti da ogni parte del mondo, non necessariamente in vendita online, ricevere suggerimenti a seconda del meteo giornaliero o scoprire il nome del brand sconosciuto visto in una foto. 

1. KEEP: fai shopping in più negozi contemporaneamente

Più Popolare

Keep è l'app di moda che ti permette di fare shopping universale, senza limiti di brand e stores, in un unico checkout. È il negozio virtuale dove trovare  gli ultimi trend di moda, beauty e design secondo i suggerimenti e le segnalazioni degli utenti della community di Keep. 

2. GLIX: fai shopping in remote con il personal shopper 

Glix è la prima applicazione che permette a chiunque di diventare un personal shopper, consentendo così di fare shopping in tutte le città di tendenza nel mondo, tramite una rete di persone che acquistano e ti spediscono l'oggetto che desideri.  SEE, SHOP, SHIP: scopri trend e oggetti unici locali, compra tramite il tuo personal shopper e attendi che ti spedisca l'oggetto direttamente a casa tua. Comprare a Londra, a Parigi o a Barcellona da Milano, senza prendere l'aereo.

Advertisement - Continue Reading Below

3. CLOSET SPACE: l'app con i migliori outfit secondo il meteo 

L'app ClosetSpace ricrea il tuo guardaroba nel telefono, suggerisce nuovi trend e outfit ogni giorno e, secondo le previsioni del tempo della tua zona, mette in circolo look adatti di fashion blogger per prendere spunto. Puoi avere anche una personal stylist che in poco tempo è in grado di mandarti ogni giorno, secondo il tuo stile, 10 nuovi outfit su cui lavorare. 

4. INSPO: a caccia del nome del brand sconosciuto

Ti piace un look di una foto ma non riesci a trovare il nome del brand?  Con Inspo puoi, anche da foto di riviste di moda. L'app riesce a identificare il nome del designer di quel gioiello, borsa o abito, abbinando l'immagine con un database infinito di prodotti moda. Una volta scovato il nome, è disponibile anche il link di redirect al negozio online. Il database contiene oltre 10 milioni di prodotti, 600 negozi online e consente di fare ricerche anche per i pezzi vintage.

Se ami fare shopping e scovare tendenze, leggi anche:

Related Article
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?
Tendenze
CONDIVIDI
Sai quali sono le magliette più desiderate dell'estate 2017?
Originali o iconiche, a tutto colore, logate o superclassiche. Le T-shirt da mettere in valigia per l'estate 2017 sono tutte qui!
Non c'è nulla di un paio di shorts bianchi per far risaltare l'abbronzatura d'estate: partendo da questo assioma fondamentale segui i nostri spunti con gli abbinamenti per indossarli alla grande.
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti da copiare ora con gli shorts bianchi
Adesso sì che DEVI sfoggiare tutta la tua abbronzatura