Louis Vuitton e UNICEF insieme per #makeapromise. Scopri tutto qui...

Louis Vuitton e UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, hanno siglato un accordo globale di raccolta fondi a favore dei bimbi sudafricani. Così fare shopping diventa un gesto d'amore!

Più Popolare

Lo shopping può fare molto, molto bene, soprattutto se è consapevole e intelligente. Come questo. Louis Vuitton e UNICEF, la principale organizzazione umanitaria e di sviluppo al mondo, hanno siglato all'inizio del 2016 una partnership globale per raccogliere fondi che contribuiscano a salvare i bimbi esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettano a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute. I fondi raccolti aiutano UNICEF negli interventi di prima necessità per proteggere, salvare le vite e garantire i diritti fondamentali dei bambini in tutto il globo.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Jones, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, in occasione della sfilata Primavera Estate 2017 che si è tenuta a Parigi, ha fortemente voluto e sostenuto un impegno speciale per aiutare i bambini del Sud Africa. Per tutto il mese, dei 200 Euro che vengono normalmente donati a UNICEF per le emergenze internazionali per ogni catenina o braccialetto Silver Lockit acquistati,100 Euro andranno direttamente ad Unicef Sudafrica.

Più Popolare

L'epidemia di AIDS in Sud Africa, infatti, continua a devastare famiglie e comunità. Il Paese ha i più alti tassi di contagio di HIV e AIDS, rispetto a tutto il mondo. Il 16% della popolazione mondiale ammalata di HIV e AIDS vive in Sud Africa. Ogni anno, circa 300.000 bambini nascono positivi all'HIV infettati dalle madri. Circa la metà degli orfani che vivono nel Paese hanno perso i genitori a causa del contagio di HIV e AIDS. Louis Vuitton fa la promessa di aiutare UNICEF e le associazioni che lavorano nel paese per aiutare questi bambini.

Prendi parte al progetto facendo donazioni dirette a UNICEF o acquistando il Silver Lockit on line (su www.louisvuitton.com/lvforunicef) e in tutti i negozi Louis Vuitton del mondo. E coinvolgi i tuoi follower con una pinky promise condividendo la tua iniziativa sui social network con l'hashtag #makeapromise. 

Per ulteriori informazioni sulle iniziative LOUIS VUITTON for UNICEF e per fare una donazione per i bambini nel mondo, puoi cliccare qui.

I micro bikini sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura quasi totale, guarda la gallery con i modelli più hot per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Se per quest'estate desideri un'abbronzatura totale, tu punta tutto sui micro bikini
Sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura da dea
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit