Louis Vuitton e UNICEF insieme per #makeapromise. Scopri tutto qui...

Louis Vuitton e UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, hanno siglato un accordo globale di raccolta fondi a favore dei bimbi sudafricani. Così fare shopping diventa un gesto d'amore!

Più Popolare

Lo shopping può fare molto, molto bene, soprattutto se è consapevole e intelligente. Come questo. Louis Vuitton e UNICEF, la principale organizzazione umanitaria e di sviluppo al mondo, hanno siglato all'inizio del 2016 una partnership globale per raccogliere fondi che contribuiscano a salvare i bimbi esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettano a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute. I fondi raccolti aiutano UNICEF negli interventi di prima necessità per proteggere, salvare le vite e garantire i diritti fondamentali dei bambini in tutto il globo.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Jones, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, in occasione della sfilata Primavera Estate 2017 che si è tenuta a Parigi, ha fortemente voluto e sostenuto un impegno speciale per aiutare i bambini del Sud Africa. Per tutto il mese, dei 200 Euro che vengono normalmente donati a UNICEF per le emergenze internazionali per ogni catenina o braccialetto Silver Lockit acquistati,100 Euro andranno direttamente ad Unicef Sudafrica.

Più Popolare

L'epidemia di AIDS in Sud Africa, infatti, continua a devastare famiglie e comunità. Il Paese ha i più alti tassi di contagio di HIV e AIDS, rispetto a tutto il mondo. Il 16% della popolazione mondiale ammalata di HIV e AIDS vive in Sud Africa. Ogni anno, circa 300.000 bambini nascono positivi all'HIV infettati dalle madri. Circa la metà degli orfani che vivono nel Paese hanno perso i genitori a causa del contagio di HIV e AIDS. Louis Vuitton fa la promessa di aiutare UNICEF e le associazioni che lavorano nel paese per aiutare questi bambini.

Prendi parte al progetto facendo donazioni dirette a UNICEF o acquistando il Silver Lockit on line (su www.louisvuitton.com/lvforunicef) e in tutti i negozi Louis Vuitton del mondo. E coinvolgi i tuoi follower con una pinky promise condividendo la tua iniziativa sui social network con l'hashtag #makeapromise. 

Per ulteriori informazioni sulle iniziative LOUIS VUITTON for UNICEF e per fare una donazione per i bambini nel mondo, puoi cliccare qui.

COSA NE PENSI?

Moda
CONDIVIDI
Hu, la collezione di Pharrell Williams e Adidas che abbraccia l'umanità
A ritmo di pop rap Pharrell Williams ti porta dentro una nuova collezione Adidas ispirata alle diversità culturali, alla varietà e alla...
anthony vaccarello parigi ss17
Moda
CONDIVIDI
Il copricapezzolo glitter sulle passerelle di Parigi ti acceca con i suoi bagliori
Se lo vede Miley Cyrus lo vuole subito!
Moda
CONDIVIDI
#imperialstories la moda di Imperial raccontata a puntate
Il brand Imperial racconta ogni settimana i trend più cool da provare subito
BRIGITTE BARDOT 18 CONSIGLI DI STILE DI UN MITO
Moda
CONDIVIDI
Brigitte Bardot: il segreto del suo stile in 18 pillole
A Brigitte Bardot dobbiamo davvero tanto​. Tanto per cominciare, ​segnati le ballerine da danza, i quadretti Vichy​ e i capelli spettinati...
Tendenze
CONDIVIDI
Lo sport si mette in mostra in galleria
Asics Tiger lancerà in partnership con l'esclusiva Fashion and Art Gallery milanese, 10 Corso Como, una limited edition fatta di 50 paia...
Tendenze
CONDIVIDI
Trend alert: la camicia (e la T-shirt) sotto i vestiti
Copia dallo street style visto alla New York fashion week la tendenza moda più hot del momento ​
Tendenze
CONDIVIDI
Borse nere: tutte le novità dell'autunno inverno 2016-2017
La borsa nera te la giri come vuoi. E' un accessorio fondamentale per qualsiasi guardaroba femminile. Ecco una serie di nuove proposte...
A Londra il cappotto di Zara stampato blu è ovunque: lo chiamano That Coat
Tendenze
CONDIVIDI
#thatcoat è il cappotto di Zara che sta facendo impazzire Londra
​Quando UN cappotto diventa QUEL cappotto,​ serve andare a fondo alla questione​
Lo stile di Rita Ora è sexy anche quando è vestita super pop
Moda
CONDIVIDI
Rita Ora è sexy anche quando si veste pop
Lei riesce a essere sexy anche con una tuta da paracadutista. Non ci credi?
look star 2006
Moda
CONDIVIDI
35 look da star di 10 anni fa che non puoi dimenticare
Sono passati 10 anni, ma questi abiti ancora ti ossessionano. Nel bene e nel male