Louis Vuitton e UNICEF insieme per #makeapromise. Scopri tutto qui...

Louis Vuitton e UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, hanno siglato un accordo globale di raccolta fondi a favore dei bimbi sudafricani. Così fare shopping diventa un gesto d'amore!

Più Popolare

Lo shopping può fare molto, molto bene, soprattutto se è consapevole e intelligente. Come questo. Louis Vuitton e UNICEF, la principale organizzazione umanitaria e di sviluppo al mondo, hanno siglato all'inizio del 2016 una partnership globale per raccogliere fondi che contribuiscano a salvare i bimbi esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettano a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute. I fondi raccolti aiutano UNICEF negli interventi di prima necessità per proteggere, salvare le vite e garantire i diritti fondamentali dei bambini in tutto il globo.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Jones, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, in occasione della sfilata Primavera Estate 2017 che si è tenuta a Parigi, ha fortemente voluto e sostenuto un impegno speciale per aiutare i bambini del Sud Africa. Per tutto il mese, dei 200 Euro che vengono normalmente donati a UNICEF per le emergenze internazionali per ogni catenina o braccialetto Silver Lockit acquistati,100 Euro andranno direttamente ad Unicef Sudafrica.

Più Popolare

L'epidemia di AIDS in Sud Africa, infatti, continua a devastare famiglie e comunità. Il Paese ha i più alti tassi di contagio di HIV e AIDS, rispetto a tutto il mondo. Il 16% della popolazione mondiale ammalata di HIV e AIDS vive in Sud Africa. Ogni anno, circa 300.000 bambini nascono positivi all'HIV infettati dalle madri. Circa la metà degli orfani che vivono nel Paese hanno perso i genitori a causa del contagio di HIV e AIDS. Louis Vuitton fa la promessa di aiutare UNICEF e le associazioni che lavorano nel paese per aiutare questi bambini.

Prendi parte al progetto facendo donazioni dirette a UNICEF o acquistando il Silver Lockit on line (su www.louisvuitton.com/lvforunicef) e in tutti i negozi Louis Vuitton del mondo. E coinvolgi i tuoi follower con una pinky promise condividendo la tua iniziativa sui social network con l'hashtag #makeapromise. 

Per ulteriori informazioni sulle iniziative LOUIS VUITTON for UNICEF e per fare una donazione per i bambini nel mondo, puoi cliccare qui.

L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...