Louis Vuitton e UNICEF insieme per #makeapromise. Scopri tutto qui...

Louis Vuitton e UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, hanno siglato un accordo globale di raccolta fondi a favore dei bimbi sudafricani. Così fare shopping diventa un gesto d'amore!

Più Popolare

Lo shopping può fare molto, molto bene, soprattutto se è consapevole e intelligente. Come questo. Louis Vuitton e UNICEF, la principale organizzazione umanitaria e di sviluppo al mondo, hanno siglato all'inizio del 2016 una partnership globale per raccogliere fondi che contribuiscano a salvare i bimbi esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettano a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute. I fondi raccolti aiutano UNICEF negli interventi di prima necessità per proteggere, salvare le vite e garantire i diritti fondamentali dei bambini in tutto il globo.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Jones, Direttore Artistico delle Collezioni Uomo Louis Vuitton, in occasione della sfilata Primavera Estate 2017 che si è tenuta a Parigi, ha fortemente voluto e sostenuto un impegno speciale per aiutare i bambini del Sud Africa. Per tutto il mese, dei 200 Euro che vengono normalmente donati a UNICEF per le emergenze internazionali per ogni catenina o braccialetto Silver Lockit acquistati,100 Euro andranno direttamente ad Unicef Sudafrica.

Più Popolare

L'epidemia di AIDS in Sud Africa, infatti, continua a devastare famiglie e comunità. Il Paese ha i più alti tassi di contagio di HIV e AIDS, rispetto a tutto il mondo. Il 16% della popolazione mondiale ammalata di HIV e AIDS vive in Sud Africa. Ogni anno, circa 300.000 bambini nascono positivi all'HIV infettati dalle madri. Circa la metà degli orfani che vivono nel Paese hanno perso i genitori a causa del contagio di HIV e AIDS. Louis Vuitton fa la promessa di aiutare UNICEF e le associazioni che lavorano nel paese per aiutare questi bambini.

Prendi parte al progetto facendo donazioni dirette a UNICEF o acquistando il Silver Lockit on line (su www.louisvuitton.com/lvforunicef) e in tutti i negozi Louis Vuitton del mondo. E coinvolgi i tuoi follower con una pinky promise condividendo la tua iniziativa sui social network con l'hashtag #makeapromise. 

Per ulteriori informazioni sulle iniziative LOUIS VUITTON for UNICEF e per fare una donazione per i bambini nel mondo, puoi cliccare qui.

Tendenze
CONDIVIDI
Meghan Markle: la nuova fiamma del Principe Harry non ha regole quando si tratta di moda
A colpire la nostra attenzione sulla fidanzata del Principe Harry è soprattutto il suo stile fashion senza regole, si direbbe "di pancia!"
Tendenze
CONDIVIDI
20 maglioni divertenti da indossare per Natale 2016
E' il periodo più contagioso dell'anno. E allora perché non sfoggiare un pullover spiritoso perfetto per le prossime feste? O meglio dillo...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata
Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system
Be Sexy! E indossa un body per i tuoi look, specialmente by night
Tendenze
CONDIVIDI
Be sexy e indossa un body per uscire
Entra nel mood anni 90, mettiti in mostra e fai scintillare la tua bellezza
Tendenze
CONDIVIDI
E' arrivato il momento dei maglioni natalizi
Il natale si sta avvicinando sempre di più, i mercatini natalizi iniziano ad addobbare i centri e le piazze delle città, la cioccolata...
Tendenze
CONDIVIDI
I collant non stanno su? Ecco come rimediare
Prima cosa: scegli la taglia giusta. Seconda: dai retta alla stylist di Cosmo, che la sa lunga
Tendenze
CONDIVIDI
Il cappotto e il gilet con le tasche in pelliccia sono un must anti freddo
Osserva il look di Olivia Palermo: un cappotto gilet maxi con tasche in pelliccia è il meglio contro il gelido inverno. Copiala anche tu...
Tendenze
CONDIVIDI
AMA 2016: le migliori e le peggiori sul red carpet degli American Music Awards
Leggi i giudizi del fashion director di Cosmo
Tendenze
CONDIVIDI
Collant, calzini o gambe nude?
Il freddo è arrivato e porta con sé il grande dilemma: collant sì o no?
Tendenze
CONDIVIDI
Exhibitionism la prima mostra itinerante mai ideata da una band
I Rolling Stones festeggiano un compleanno importante e l'America li celebra con Exhibitionism