Nuova collaborazione annunciata tra PUMA e il New York City Ballet, una delle compagnie di danza più famose e prestigiose della scena mondiale. Una sinergia a tutto stile che si annuncia entusiasmante perché vedrà coinvolte alcune delle migliori ballerine del globo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
New York City Ballet Dancer Meagan Mann

La collaborazione, che inizierà a ottobre 2016, prevede la partecipazione di alcune delle atlete/artiste della Compagnia in diverse campagne creative di PUMA, con lo scopo di celebrare la figura della donna nello sport e nella cultura. PUMA e il New York City Ballet esploreranno insieme l'universo dinamico e creativo delle ballerine, con uno scambio continuo in tutte le fasi della loro esperienza.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
New York City Ballet Dancers Olivia Boisson, Savannah Lowery, Mimi Staker, Meagan Mann and Unity Phelan

Le ballerine del New York City Ballet sono delle vere atlete che si allenano, provano e vanno in scena fino a 12 ore consecutive al giorno. Questa partnership permetterà a PUMA di fornire alla Compagnia capi funzionali e contemporanei adatti agli allenamenti intensi e ad attività sia interne che esterne all'accademia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
New York City Ballet Dancers Unity Phelan, Meagan Mann

Adam Petrick, Global Brand & Marketing Director di PUMA ha dichiarato: "Siamo fieri di collaborare con un'istituzione così prestigiosa e iconica come il New York City Ballet. La compagnia ha delle ballerine incredibili che rispecchiano le caratteristiche della Donna PUMA – coraggiosa, sicura, determinata e gioiosa." Più Cosmo di così... ;)