Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system​

Più Popolare

Eccoti le 10 trendy news della settimana. Incominciamo con i sandali  in legno con tomaia in pelle marrone e argento/oro di  DEICHMANN, prendono vita se li abbini a denim bootcut e camicia bianca oversize risultando perfetti per una serata informale.  

Deichmann
Advertisement - Continue Reading Below

Cosa c'è di meglio che una stampa corallo che ci trasporta subito verso mari caraibici e cieli azzurri... Direi una bella caipiroska! Ma per ora che ne dici di questi accessori di Blugirl?

Blugirl
Più Popolare

Lo ammetto: gli orologi non sono una mia grande passione, ma alcuni attirano la mia curiosità come quelli di Gaga Milano. Sempre fuori dalle regole e sempre colorati, come quello qui sotto con il riquadro smaltato e le lancette in luminex. 😍 

Gaga Milano

Misfit Ray, ultima novità della gamma Misfit, è il contapassi cilindrico in alluminio più fashion del momento con le sue linee pulite. Ray può essere indossato con accessori commercializzati da Misfit o customizzati, al polso o come una collana. Si abbina facilmente a orologi, bracciali e altri gioielli, e il suo design essenziale e intercambiabile lo rende facile da personalizzare. Sa essere elegante o sportivo, sensuale o audace, evidente o discreto, ed è disponibile nelle varianti rosa gold o carbon black.

Misfit Ray
Advertisement - Continue Reading Below

Semplicemente deliziosi i pigiami di Bonjour et Bonne Nuit: appena indossati creano subito un atmosfera home sweet home  e confortevole. Vien voglia di andare a dormire!

Bonjour et Bonne Nuit

Nuovi brand: è giovanissimo, solo un anno dalla sua fondazione, si chiama LA REVÊCHE è totalmente  made in Italy anzi un made in Sardegna 😍  . Fiori e tinte unite sia per i bikini che per costume intero. Good luck LA REVÊCHE.

la Reveche

LOUIS VUITTON "Series 5", per la campagna autunno/inverno 2016, Nicolas Ghesquière, direttore creativo delle collezioni si è affidata all'obbiettivo di Bruce Weber. Chiamando a raccolta le modelle più trend del momento, tra loro ecco comparire però una super star della musica come Selena Gomez 😍  regina incontrastata di Instagram.

Louis Vuitton

Karlie Kloss invece è la nuova ambasciatrice di Swarovski. La Kloss è molto più di una supermodel: fontye di ispirazione in termini di moda e lifestyle, esperta del mondo digitale (ha un proprio canale YouTube Klossy), è la mente ideatrice della borsa di studio Kode With Karlie ed imprenditrice filantropa con Karlie's Kookies. Le sue numerose sfaccettature riflettono il marchio Swarovski, con le sue collezioni disegnate per donne che desiderano rendere straordinari ogni attimo della propria vita. 

Swarovski

Per fare breccia nel cuore di una donna non può esserci cadeaux più apprezzato di un paio di scarpe 😍 . Queste di Ines della Rovere, prodotte artigianalmente in uno storico calzaturificio toscano sono sicuramente di "High quality" e sono 100% made in Italy. Totally in love!

Ines della Rovere

Forme eleganti, volumi e trasparenze retrò per FACE à FACE. Ecco come il semplice tocco di giallo rende tutto summer party.

FACE à FACE

Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!
Tendenze
CONDIVIDI
Specchio specchio delle mie brame, chi è la fashion girl più brillante del reame?
Pezzi metal, accessori che luccicano, paillette e tessuti sparkling. L'estate non è ancora arrivata ed è già sfavillante!
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews, prendi spunto da questo bigino per imparare come vestirsi ad un matrimonio inglese senza sbagliare
Tendenze
CONDIVIDI
Matrimonio inglese: il dress code per non fare gaffe
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews 😍