Luigi Veccia, direttore creativo dell'omonima linea di prêt à porter femminile, cancella il concetto di generi e disegna una capsule collection di felpe vivaci e assolutamente unisex per il brand Silvian Heach.

Ispirate ad una  giungla  popolata da libellule, pantere, scimmie e serpenti; stampati su tessuti jacquard, matelassé e crèpe scuba, impreziositi da ricami macramé tridimensionali con tocchi glitter.

"Quel che caratterizza le collezioni Silvian Heach è l'accessibilità e la modernità, seguendo infatti il trend attuale di gender-free fashion è stata pensata questa capsule che esprime proprio la libertà di indossare quello che si vuole, senza stereotipi alcuni".

Una collezione fusion declinata su una palette di colori scuri illuminati da tinte brillanti. Il blu cobalto, il verde veleno, il rosso si mescolano con le fantasia floreali affiancandosi al nero in un patchwork di stampe di intrecci di gros grain e costine lurex. Ecco nascere così dei capi dalla forte e multipla personalità, creati al di là dei trend per chi si lascia le categorizzazioni alle spalle e vive solo secondo il proprio stile.  

Le felpe sono in vendita da oggi nei negozi Silvian Heach.