Tempo di vacanze e di mettere in valigia le cose belle e comode, eccoti una proposta fresca e glam, il sandalo Valleverde, tutto made in Italy.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nomination invade gli europei di calcio: i club più blasonate del vecchio continente si sfidano a colpi di dribbling e calci piazzati negli stadi di Francia. Il brand di gioielli Made in Italy ha creato una limited edition del suo bracciale più celebre, il Composable, e l'ha vestito con i colori delle nazionali di calcio per celebrare uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno. Che si fischi l'inizio della partita!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

C'è un progetto nuovo che dovete tener d'occhio  Glamest.com  nasce dalla volontà di trasformare la forte passione per il mondo della moda e del web in qualcosa di concreto. Glamest rappresenta il mondo del "fine stagione" grazie ad un rapporto consolidato con più di sessanta fashion retailer operanti sul territorio nazionale. Glamest.com è il fashion outlet online tutto al femminile che propone abbigliamento, accessori e calzature dei designer più prestigiosi del panorama internazionale. Quindi se sei pazza di moda e vuoi assolutamente avere dei must-have intramontabili di marchi come Valentino, Celine, Saint Laurent, Prada… Clicca e sii felice 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se si mescola il grande Keith Haring e Petit Bateau possono nascere solo cose meravigliose come queste magliette, che ti fanno venire la voglia di averle tutte  ... l'estate non sarà più la stessa.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ispirata agli anni ' 90 un altra collaborazione che potrete trovare tra poco è quella tra due brand che si uniscono inaspettatamente Zara e Pepsi, dando vita ad una capsule collection che trovarete nei negozi e sul online di Zara ...non perdetela !

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E non c'è il due senza il tre eccovi la terza collaborazione questa volta tra Karl Lagerfeld e Faber-Castell  che annunciano il lancio di KARLBOX, una collezione esclusiva di strumenti per artisti e articoli dedicati alla pittura e al disegno creativo. Presentata in un prezioso cofanetto in edizione limitata, la Karlbox  ha tratto  ispirazione dal design del baule nuziale della tradizione cinese. Uscita prevista 1 settembre 2016 lanciata su scala mondiale in esclusiva nei negozi Faber-Castell, nelle boutique Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra. Il prezzo al pubblico della Karlbox sarà di circa 2500 Euro. Help!!!!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Angelomio, una rivisitazione contemporanea degli antichi chiama-angeli, la nuova collezione di casa Boccadamo. Ispirata ad una antica tradizione che vedeva le mamme donare un pendente melodico alle figlie in dolce attesa come segno di protezione e portafortuna. Una collana da regalare alle neomamme, ma non solo. il ciondolo è composta da una boule sonora personalizzata da una coppetta finemente lavorata con stelle e cuori traforati. Il tutto allegato ad una lunga catena con  raffinate palline che, ad ogni movimento, permette di emettere un leggero suono.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

ASICS  ci ha abituati al lancio di novità sempre nuove e tecnologicamente all'avanguardia eccovene una fresca fresca; DynaFlyte, la scarpa cushioning più leggera di sempre per runners che hanno bisogno di velocità. Grazie all'intersuola su tutta la lunghezza, DynaFlyte è il primo prodotto che permette ad ogni sportivo di sperimentare l'innovativa tecnologia. Sarà disponibile per uomo e donna sul sito online ASICS e nei negozi selezionati di tutto il mondo a partire da metà luglio 2016, al prezzo consigliato di 160,00 euro. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Bliss rivela quattro proposte per la collezione BeCharme all'insegna del coloreGli anelli prendono nomi particolari come Raindrop in quarzo citrino, topazio o ametista taglio cabochon; Flower in tre varianti di anelli in oro 18 kt bianco, giallo e rosé; Joy che rivelano una nuova composizione delle gemme colorate abbinate ai diamanti; e Love in cui la pietra taglio cuore rivela attraverso le sue molteplici sfaccettature uno straordinario scintillio. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

 E per finire un tuffo nello stile boho che sarà il trend più forte della prossima estate che ne dite di questo di OVS? ...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images