H&M celebra le vittorie personali

Il brand svedese lancia la collezione  Per ogni vittoria ​dove hanno partecipato diverse personalità che hanno ottenuto vittorie importanti nello sport o nella vita 

Più Popolare

La campagna rende omaggio allo sport come strumento per credere in se stessi e cambiare la propria vita. Tra i protagonisti: Caitlyn Jenner, vincitrice dell'oro olimpico nel decathlon, che ha avuto il coraggio di rivendicare la propria identità; Chelsea Warner, ginnasta che non si è mai fatta fermare dalla Sindrome di Down; il surfista Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo e la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere i pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni.

Advertisement - Continue Reading Below

Il focus è lo sport, con una combinazione di moda e consulenza tecnica degli atleti. Tutti i capi per l'allenamento sono stati testati dalla squadra olimpica svedese.

Più Popolare

Per Ogni Vittoria ha un design ed elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, ma ha una propria tavolozza colori: nero, grigio, rosa antico, oro e si compone di T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi. 

L'asciugatura rapida e i materiali traspiranti aiutano a ottimizzare le prestazioni. Il poliestere riciclato dimostra che i materiali tecnici sportivi con standard elevati possono anche essere più sostenibili, sottolineando che non è necessario scegliere tra moda e prestazioni. 

Quindi prendi appunti e segna  il 21 luglio data dell'uscita della collezione che  sarà disponibile sia nei punti vendita H&M che online 

Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?