H&M celebra le vittorie personali

Il brand svedese lancia la collezione  Per ogni vittoria ​dove hanno partecipato diverse personalità che hanno ottenuto vittorie importanti nello sport o nella vita 

Più Popolare

La campagna rende omaggio allo sport come strumento per credere in se stessi e cambiare la propria vita. Tra i protagonisti: Caitlyn Jenner, vincitrice dell'oro olimpico nel decathlon, che ha avuto il coraggio di rivendicare la propria identità; Chelsea Warner, ginnasta che non si è mai fatta fermare dalla Sindrome di Down; il surfista Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo e la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere i pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni.

Advertisement - Continue Reading Below

Il focus è lo sport, con una combinazione di moda e consulenza tecnica degli atleti. Tutti i capi per l'allenamento sono stati testati dalla squadra olimpica svedese.

Più Popolare

Per Ogni Vittoria ha un design ed elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, ma ha una propria tavolozza colori: nero, grigio, rosa antico, oro e si compone di T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi. 

L'asciugatura rapida e i materiali traspiranti aiutano a ottimizzare le prestazioni. Il poliestere riciclato dimostra che i materiali tecnici sportivi con standard elevati possono anche essere più sostenibili, sottolineando che non è necessario scegliere tra moda e prestazioni. 

Quindi prendi appunti e segna  il 21 luglio data dell'uscita della collezione che  sarà disponibile sia nei punti vendita H&M che online 

La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon