La campagna rende omaggio allo sport come strumento per credere in se stessi e cambiare la propria vita. Tra i protagonisti: Caitlyn Jenner, vincitrice dell'oro olimpico nel decathlon, che ha avuto il coraggio di rivendicare la propria identità; Chelsea Warner, ginnasta che non si è mai fatta fermare dalla Sindrome di Down; il surfista Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba per l'attacco di uno squalo e la pugile Namibia Flores, che ha dovuto combattere i pregiudizi di ogni genere per inseguire i propri sogni.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il focus è lo sport, con una combinazione di moda e consulenza tecnica degli atleti. Tutti i capi per l'allenamento sono stati testati dalla squadra olimpica svedese.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per Ogni Vittoria ha un design ed elementi tecnici simili a quelli della collezione del team olimpico, ma ha una propria tavolozza colori: nero, grigio, rosa antico, oro e si compone di T-shirt, pantaloncini per correre, leggings e reggiseni sportivi. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'asciugatura rapida e i materiali traspiranti aiutano a ottimizzare le prestazioni. Il poliestere riciclato dimostra che i materiali tecnici sportivi con standard elevati possono anche essere più sostenibili, sottolineando che non è necessario scegliere tra moda e prestazioni. 

Quindi prendi appunti e segna  il 21 luglio data dell'uscita della collezione che  sarà disponibile sia nei punti vendita H&M che online