La capsule collection firmata da Gigi Hadid per Tommy Hilfiger è ancora top secret, ma promette di essere sfiziosa e indossabile 7 giorni su 7. 

Gigi Hadid è la nuova Tommy Girl in tutto e per tutto. Con lo spirito del brand statunitense Gigi ne condivide la personalità magnetica, brillante e uno stile disinvolto e cool. 

La collezione, che verrà lanciata sul mercato nell'autunno 2016, si comporrà di capi sportswear donna, calzature e accessori, inclusi orologi e occhiali, oltre a un nuovo profumo, e celebrerà la visione unica e lo stile moderno di Gigi Hadid, uniti all'iconica eredità stilistica di Tommy Hilfiger improntata sul "classic American cool".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

"Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui" 

La collaborazione celebra l'iconico lifestyle di Tommy Hilfiger e mescola un po' di tutto: ci sono capi hippie-chic, altri piu' streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Regina delle passerelle, dei social network e del jet set internazionale, Gigi Hadid qui è in veste di designer davanti al suo nuovo ufficio, al fianco di Mr. Hilfiger.

E tu saprai resistere sino all'autunno?

Leggi anche: