Gigi Hadid firma una capsule collection per Tommy Hilfiger

​La social supermodel Gigi Hadid, a partire dall'autunno 2016, sarà ambasciatrice per la linea donna di Tommy Hilfiger,​ con una capsule collection (firmata da lei) e un profumo

Più Popolare

La capsule collection firmata da Gigi Hadid per Tommy Hilfiger è ancora top secret, ma promette di essere sfiziosa e indossabile 7 giorni su 7. 

Gigi Hadid è la nuova Tommy Girl in tutto e per tutto. Con lo spirito del brand statunitense Gigi ne condivide la personalità magnetica, brillante e uno stile disinvolto e cool. 

La collezione, che verrà lanciata sul mercato nell'autunno 2016, si comporrà di capi sportswear donna, calzature e accessori, inclusi orologi e occhiali, oltre a un nuovo profumo, e celebrerà la visione unica e lo stile moderno di Gigi Hadid, uniti all'iconica eredità stilistica di Tommy Hilfiger improntata sul "classic American cool".

"Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui" 

Advertisement - Continue Reading Below

La collaborazione celebra l'iconico lifestyle di Tommy Hilfiger e mescola un po' di tutto: ci sono capi hippie-chic, altri piu' streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile.

Più Popolare

Regina delle passerelle, dei social network e del jet set internazionale, Gigi Hadid qui è in veste di designer davanti al suo nuovo ufficio, al fianco di Mr. Hilfiger.

E tu saprai resistere sino all'autunno?

Leggi anche:

Anwar Hadid
Related Article
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon