MARILYN, la stoffa del mito.
Esperienza pluridecennale e tessuti per il mondo moda è questa la partnership che lega a doppio filo Miroglio Group e Fondazione Musei Torino nel progetto della mostra "Marilyn Monroe, la donna oltre il mito", a Palazzo Madama dal 1 giugno al 19 settembre 2016. Spiega Daniel Winteler, Ad del Gruppo Miroglio: "Nella collaborazione con la Fondazione Musei Torino apportiamo il nostro saper fare e l'esperienza nel fashion per rendere ancora più coinvolgente il percorso della mostra. Con il brand Motivi promuoviamo direttamente un'iniziativa culturale di respiro internazionale." Il brand Motivi infatti, si è ispirato alla mostra per una capsule. Con maxiabiti in plissé, gonne e microtop in satin e pizzo e l'immancabile capo iconico il chiodo nero. Motivi dedicherà alla mostra le sue vetrine nelle principali città italiane e promuoverà l'evento all'interno della propria community.
Tokyobike
In occasione degli eventi che a partire da giugno interesseranno il mondo sportivo, Tokyobike si tinge di azzurro proponendo una biciclette unisex per un'estate all'insegna dello sport.
Gatorade
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo anche la beauty routine ha bisogno di un cambio di stagione. Creme e spray si prendono cura della pelle dall'esterno, ma la cosa più importante è idratarsi dall'interno. Risulta fondamentale avere sempre con sé l'alleato numero 1 contro la disidratazione: Gatorade "Kenny Bottle", pratico da portare sempre con sé in qualsiasi occasione, ricco di sali minerali e carboidrati per una perfetta idratazione, al sapore di arancia, limone, arancia rossa, lemon ice e cool blue 🙋