MARILYN, la stoffa del mito.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Esperienza pluridecennale e tessuti per il mondo moda è questa la partnership che lega a doppio filo Miroglio Group e Fondazione Musei Torino nel progetto della mostra "Marilyn Monroe, la donna oltre il mito", a Palazzo Madama dal 1 giugno al 19 settembre 2016. Spiega Daniel Winteler, Ad del Gruppo Miroglio: "Nella collaborazione con la Fondazione Musei Torino apportiamo il nostro saper fare e l'esperienza nel fashion per rendere ancora più coinvolgente il percorso della mostra. Con il brand Motivi promuoviamo direttamente un'iniziativa culturale di respiro internazionale." Il brand Motivi infatti, si è ispirato alla mostra per una capsule. Con maxiabiti in plissé, gonne e microtop in satin e pizzo e l'immancabile capo iconico il chiodo nero. Motivi dedicherà alla mostra le sue vetrine nelle principali città italiane e promuoverà l'evento all'interno della propria community.

Tokyobike

In occasione degli eventi che a partire da giugno interesseranno il mondo sportivo, Tokyobike si tinge di azzurro proponendo una  biciclette unisex per un'estate all'insegna dello sport.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Gatorade

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo anche la beauty routine ha bisogno di un cambio di stagione. Creme e spray si prendono cura della pelle dall'esterno, ma la cosa più importante è idratarsi dall'interno. Risulta fondamentale avere sempre con sé l'alleato numero 1 contro la disidratazione: Gatorade "Kenny Bottle", pratico da portare sempre con sé in qualsiasi occasione, ricco di sali minerali e carboidrati per una perfetta idratazione, al sapore di arancia, limone, arancia rossa, lemon ice e cool blue 🙋 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images