Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere a una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system

Più Popolare

Toc toc... Siete già partite per il ponte? Allora gustatevi le Lapik's Rules di questo inizio giugno. Non potevamo proprio lasciarvi senza. Accendiamo i motori e partiamo con Eleventy e la felpa versatile da usare anche di sera. Oramai sdoganata, il capo principe dello sportwear viene usata in qualsiasi momento e per qualsiasi mood. La proposta di Eleventy per la primavera estate 2016 è super glam! Guardare per credere 😎  

Advertisement - Continue Reading Below

Eleventy

Compri una borsa e te ne ritrovi 2. Sì! È questa la sorpresa della Twist Bag. Ovvero il dentro va fuori ed il fuori va dentro 😱 . La Twist è una borsa reversibile, senza cuciture e accoppiata grazie ai bottoni laterali che servono anche per poterla girare. In vernice e neoprene, interamente Made In Italy... Direi che ci sta un bel #supercool!

Più Popolare

Twist Bag versione A

Twist Bag versione B

7 For All Mankind è un'avanguardia della tecnologia del denim. Nel 2012 lanciò il modello femminile Slim Illusion, che fu il primo nel suo genere con un effetto snellente. 😜 Per l'autunno 2016 il brand lancia b(air) denim, un jeans rivoluzionario destinato a diventare un capo fondamentale nel guardaroba di ogni donna. Credimi: cambierà la tua idea di jeans!

7 For All Mankind

Irriverente e creativo HOOPS ci stupisce ancora con i suoi orologi da donna, rivisitarendo un grande classico: il modello Cherie, in una inconsueta tinta scura 😎  da cui il nome Cherie Noir. L'appeal sobrio e  classicheggiante lascia spazio al protagonista indiscusso: il quadrante.

HOOPS

Le cover salveranno il mondo? Non credo, ma sicuramente lo rendono colorato! Come quelle di Benjamins, azienda leader nella produzione di cover per smartphone e in particolare per iPhone. Della nuova collezione SS16 mi sono innamorato di questa con i bassotti, fantastica! #cosmolovespets

Benjamins

GIF
Related Article

Sei un'appassionata del brand austriaco Swarovski? Allora non devi perderti questa news: fino al 12 giugno chiunque  acquisterà, nei punti vendita Swarovski aderenti all'iniziativa, due pezzi di gioielleria femminile o maschile (senza spesa minima) riceverà in omaggio la pochette Swarovski con raffigurati i pezzi icona!

Swarovski

Attenzione attenzione! Nuova collaborazione del brand torinese Superga, questa volta con l'acclamato "principe delle stampe" Chu Suwannapha. Conosciuto per il suo stile afro pop, Chu è nato in Thailandia ma vive a Cape Town. È il primo designer sudafricano a cui è stato chiesto di collaborare con il marchio Piemontese. Superga X CHULAAP offre tre modelli con una qualità artistica unica ed etnica: sono pezzi da collezione per shoes addicted e amanti del fashion. Se sei curiosa sbircia sul sito oppure entra nei monomarca del brand. 😍 

Superga X CHULAAP

Superga X CHULAAP

Anelli che passione! Per la primavera i più hot sono sicuramente quelli proposti da Nouvelle Bague con lo smalto che li rende perfetti per la stagione. Tu non te ne sei ancora innamorata?

Nouvelle Bague

Nuovi brand tutti made in Italy come Lunatica cheproduce capi d'abbigliamento artigianali, di elevata qualità che esprimono gusto ed eleganza. La caratteristica? Semplice: legare il presente con il passato. «Creiamo articoli in serie limitate arricchiti dall'impiego di materiali pregiati italiani che donano unicità» dichiarano Silvia Mattje e Alessandro Gorla, il duo creativo di Lunatica. Sicuramente da tener d'occhio 😍

Lunatica

Finiamo con una bella scoperta nel cuore di Brera a Milano: MAD Zone®, un concept store unico nel suo genere che racconta storie bellissime di giovani designer. Ogni storia custodita da MAD Zone® è unica e speciale: il progetto di un quadro, la miscela di un profumo, la linea di un accessorio o di un oggetto di design. Ognuna porta con sé lo sguardo eclettico e visionario della ricerca della bellezza. Quindi quando entrate da MAD Zone® non stupitevi se troverete un luogo un po' laboratorio, un po' concept store, un po' salotto. L'importante che viviate delle storie uniche.

MAD Zone®

Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan