Siete pronte a sostenere la vostra squadra preferita per i campionati Europei di calcio e fare un gesto d'amore?  L'iniziativa in casa Swatch  è lodevole e il calcio viene celebrato con un orologio molto speciale: FOOTBALLISSIME in collaborazione con Play International, organizzazione non governativa parigina. L'associazione utilizza gli sport per favorire il cambiamento sociale, ideando modalità che consentano ai ragazzi di imparare e crescere attraverso il gioco. Oltre mezzo milione di bambini di 15 Paesi diversi ha tratto beneficio dai suoi programmi didattici. Una parte dei proventi derivanti dalla vendita di ciascun orologio Swatch FOOTBALLISSIME verrà donata a Play International a supporto della Playdagogie, i programmi educativi che sviluppa per i giovani. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Swatch

La primavera procede e tu sei trendy, ma sei pronta ad affrontare l'estate con un alto tasso di fashion? No??...Ti do una superdritta; la pois mania dei nuovi occhiali di Liu Jo... devi averli assolutamente :-) 😎  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Liu Jo

Collaborazione tra  Lolaandgrace  e Alessandra Amoroso. Il risultato è una collezione in limited edition, composta di gioielli dal design versatile, contemporaneo e  gioioso. Ispirata ad alcune delle canzoni più amate dell'artista pugliese, alle sue frasi più significative che l'accompagnano nella vita di tutti giorni e che sono ormai diventate una sorta di "linguaggio speciale" per lei e la community dei suoi fan. 🙆  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Lolaandgrace

Quando ero un adolescente la cosa più figa che si poteva avere erano le Superga, mi rendo conto che il tempo passa e loro continuano sempre a essere il must have delle primavere e delle estati. Tu le ami come le amo io? Allora dai uno sguardo a queste sono superWow!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Superga

Una borsa  Timberland che ti sorprende, 😍  elegante, dalle forme arrotondate e perfetta h24... da avere assolutamente.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Timberland

L'estate di Zadig & Voltaire sarà rock e si vestirà di un rosa brillante come questo completo in jacquard a stelle ton sur ton, portato con l'intramontabile T-shirt extrafine, inno ribelle del brand.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Zadig&Voltaire

Se hai voglia di stupire, non temere: con i bellissimi gioielli di Miranda Konstantinidou sarai ammirata dagli uomini e invidiata dalle donne.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Miranda Konstantinidou

Black and White per Vans, che presenta una capsule di abbigliamento e calzature per donna in collaborazione con il brand californiano, SUMMER BUMMER, realizzata in tandem con Alexandria Cassaniti, creatrice del marchio. Vans presenta una collezione total look dal concept "it's always summer somewhere".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Vans

E' tempo di weekend al mare o in montagna?! Mi raccomando non essere noiosa con le solite valigie scure, in questo caso il nero non sfina. Scopri American Tourister con Air Force 1 Gradient e divertiti a impiastricciare il tuo mondo con i colori, naturalmente noi te lo proponiamo PINK!!!🙆  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
American Tourist

Un accessorio spesso ignorato, a cui si dà poca importanza, è la cintura. Ho trovato un artigiano che invece la cura in maniera maniacale e la rende speciale: Fausto Colato. Leggete un po' cosa si è inventato... Vuoi fare un regalo in tempo reale a una persona lontana? Bene, entra a far parte di 4Gifters la prima start-up che mette in comunicazione diretta online utenti, brand e metropoli. Grazie a questa piattaforma con 4 semplici passi è possibile acquistare e regalare una cintura Fausto Colato. Ci si registra, si sceglie la città, il modello di cintura preferito, l'amico e cui si vuole fare il regalo e il gioco è fatto. Il destinatario del regalo riceverà una mail e un sms con il codice unico da presentare al momento del ritiro direttamente nel negozio indicato. E se la taglia, il colore o lo stesso oggetto non fossero quelli perfetti per lui o per lei, potrà cambiarli o sostituirli con altri di suo gradimento. Supercool !!!!!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Fausto Colato