Vivi una fashion story a New York con Garance Doré

​Garance Doré​ è l'icona assoluta dello stile french-chic. Fotografa raffinata di street style e bravissima illustratrice, è la musa delle nuove collezioni Primavera Estate di Massimo Dutti. Copia il suo stile per vivere il sogno di una francese a Manhattan

Più Popolare

Nata in Corsica, Garance Doré inizia la sua carriera come illustratrice e fotografa di streetstyle a Parigi, per poi diventare una blogger di "prima generazione".

Sorridente e generosa, con il suo blog inizia a scrivere nella stessa maniera naturale con cui parla, soffermando la sua attenzione sull'arte di vestirsi con stile.

Con icone di riferimento come Katherine Hepburn, Françoise Sagan e Romy Schneider ha lasciato il suo personal touch sulla collezione Spring/Summer 2016 di Massimo Dutti, in una fashion story in cui lo sfondo è New York, la città dove vive attualmente.

Advertisement - Continue Reading Below

Se non lo hai ancora sfogliato, non perderti la sua meravigliosa prima pubblicazione di Love Style Life, un libro che combina illustrazioni, fotografie, collage, memorie personali e guideline per conquistare la chiave per il suo effortless chic.

Più Popolare

I look chiave per il giorno e per la sera devono quindi essere perfettamente studiati per tutte le occasioni, e allo stesso tempo posso diventare il regalo che dedica alle persone che ama di più.

Approfittando della vicinanza con la festa della mamma, Massimo Dutti ha chiesto a Garance Dorè alcuni suggerimenti per individuare i regali perfetti per  tutte le mamme del mondo, in esclusiva sull'online store.

Leggi anche 

Related Article

La T shirt Postcard, disegnata da Stella McCartney per Meat Free Monday
Related Article

Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
Sul red carpet dei Green Carpet Challenge Fashion Awards al Teatro alla Scala di Milano hanno sfilato le stelle del fashion world in onore di una moda etica, consapevole e super glamour: grazie al lavoro della sua madrina, Livia Firth.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può essere belle con la moda etica? I look da red carpet al Green Carpet Challenge Fashion Awards sono la risposta
Grazie a Livia Firth, EARTH NEEDS HEART.
Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande