Nata in Corsica, Garance Doré inizia la sua carriera come illustratrice e fotografa di streetstyle a Parigi, per poi diventare una blogger di "prima generazione".

Sorridente e generosa, con il suo blog inizia a scrivere nella stessa maniera naturale con cui parla, soffermando la sua attenzione sull'arte di vestirsi con stile.

Con icone di riferimento come Katherine Hepburn, Françoise Sagan e Romy Schneider ha lasciato il suo personal touch sulla collezione Spring/Summer 2016 di Massimo Dutti, in una fashion story in cui lo sfondo è New York, la città dove vive attualmente.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se non lo hai ancora sfogliato, non perderti la sua meravigliosa prima pubblicazione di Love Style Life, un libro che combina illustrazioni, fotografie, collage, memorie personali e guideline per conquistare la chiave per il suo effortless chic.

I look chiave per il giorno e per la sera devono quindi essere perfettamente studiati per tutte le occasioni, e allo stesso tempo posso diventare il regalo che dedica alle persone che ama di più.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Approfittando della vicinanza con la festa della mamma, Massimo Dutti ha chiesto a Garance Dorè alcuni suggerimenti per individuare i regali perfetti per  tutte le mamme del mondo, in esclusiva sull'online store.

Leggi anche