Siamo ad aprile in pieno territorio, astrologicamente parlando, dell'ariete. E come forse sapete per l'ipertestardo e passionale segno zodiacale il colore dominante è il rosso, come il pianeta Marte. Ma gli arieti hanno una parte dolcissima e fanciullesca che riportano di continuo a galla 😜   Quindi, se li vuoi renderli felici, associa il colore rosso con qualcosa di divertente. Ti propongo per le tue amiche più spiritose queste sneakers di MOA - acronimo di Master of Arts- che propone una collezione speciale delle sue originali scarpe per celebrare uno dei miti dell'infanzia: Topolino. 

 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A proposito del topo più famoso del piccolo e grande schermo, è anche il protagonista della nuova linea di accessori di Herschel Supply, composta da zaino, pochette e portafoglio, e delle spiritose Sports Cup di Nuk: delle simpatiche borracce per chi è sempre in movimento. Gli zaini Herschel Supply, realizzatati in canvas disponibile in due colori, bianco e blu. Ogni pezzo è arricchito da bandiere patch. Nuk Sport Cup: in polipropilene, resistente e infrangibile con pratico beccuccio in silicone trasparente. Devono essere MIEEEEEEE!!!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mi alzo di 5 cm  😍  è questo lo slogan per uno dei tanti successi di casa Freddy. La 3PROballerina si rinnova nei modelli, colori e fantasie con una grande novità assoluta: alcuni centimetri in più! 😍  L'innovativa scarpa ha la suola spezzata in tre parti (3PRO) e l'Impact Technology System (ITS), due tecnologie esplose negli Anni 90 che hanno segnato in modo rilevante la storia del brand. Inoltre è in D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), tessuto tecnico che favorisce la traspirabilità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Appuntamento da non perdere se sei a Milano è il Milano Vintage Week, la mostra mercato del vintage di qualità che, in collaborazione con Angelo Caroli di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, sarà una vera full immersion nel meglio della moda e del design d'antan, dove fare shopping, provare trucco e parrucco, partecipare a laboratori e incontri a tema. Quindi lanciati  alla MILANO VINTAGE WEEK aperta al pubblico dal 15 al 17 aprile 2016 - dalle ore 10 alle 21 via G.B. Piranesi 4 - Milano. Ingresso 3 euro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prendi la fortuna per il polso 😜   ed indossa i bracciali carichi di magia dello storico brand di  gioielli Misani. Portali con te, perché di sicuro la fortuna  luccica... try it! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Misani

Il suo vero nome è Barbara Millicent Roberts, ma per tutti è solo Barbie. E ha deciso che, dopo il grande successo che ha ottenuto a Milano al museo Mudec, è la volta di conquistare capitale. Barbie è molto più di una semplice bambola. Barbie è un'icona globale, che in 56 anni di vita è riuscita ad abbattere ogni frontiera linguistica, culturale, sociale, antropologica. Barbie. The Icon a Roma al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 15 aprile al 30 ottobre 2016. Da non perdere. Semplicemente fantastica 🙌  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Paese che vai mostra che trovi. Se per caso capiti a Londra occhio ad EXHIBITIONISM, la prima mostra internazionale sui Rolling Stones presso la Saatchi Gallery, dove rimarrà fino al 4 settembre prima di partire alla volta di un tour globale per i successivi quattro anni. In qualità di sponsor ufficiale per l'abbigliamento, Tommy Hilfiger ha creato una capsule collection Hilfiger Denim in edizione limitata che comprende T-shirt stampate e giacche personalizzate con immagini legate al mondo dei Rolling Stones e con il logo storico della band, probabilmente il logo musicale più pop al mondo. La collezione verrà lanciata su tommy.com in Europa e nei due flagship store di Londra di Brompton Road e Regent Street. Satifaction is the new black 😜

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Punta al cuore la nuova campagna di Stroili, che per la prossima stagione ha scelto il tema dell'amore in tutte le sue sfaccettature. L'amicizia, una ricorrenza, un traguardo, un sogno realizzato, un segreto custodito: la vita è fatta di attimi preziosi, unici e irripetibili. Stroili  ti propone  gioielli speciali in tutti i momenti più importanti della vita. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Jump baby jump... sono comode sono pratiche sono fresche sono le TUTE. Da avere assolutamente in guardaroba. E poi diciamolo, se le metti con una pump e un blazer diventi WOWOWOW. Ti propongo questa in denim di Reiko con coulisse in vita. Osa! 😉  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Reiko

E per finire, occhio alla top model brasiliana Adriana Lima che per l'estate 2016 è il nuovo volto e (tanto) bikini body di CalzedoniaScattata dal fotografo Russell James a New York, Adriana interpreta in modo sofisticato e sexy le tendenze beachwear per la prossima stagione. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Calzedonia