Lapik's Rules: le cose che ti tengono aggiornata questa settimana sul fashion & star system

Spesso al nostro fashion director Paolo Lapicca (in arte Lapik) viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, ecco le sue risposte e gli spunti più cool per essere aggiornata sulle ultime novità della moda e del fashion system​

Più Popolare

Il tema principale della collezione primavera 2016 di Element è "Osserva e assorbi", incentrato sull'adattamento all'ambiente, trae ispirazione dai differenti aspetti della natura come le rocce, il bosco e il deserto, rettili e anfibi. Questa  è la capsule Mineral DPM. 😻

Advertisement - Continue Reading Below

Come non fare un accenno alla nuova di casa Adidas. Progettata per uno stile di vita nomade, senza limiti, NMD unisce il DNA delle iconiche adidas Originals a una tecnologia rivoluzionaria: le tecnologie micro-ingegnerizzate BOOST e Primeknit. Il risultato è una nuova silhouette. Noi l'amiamo già alla follia.

Ci sono cose di cui ti innamori subito perché ne intuisci la grande qualità c'è la capsule collection TATRAS by Kevin James Morley. Non solo bella del alla vista ma anche al tatto.

Più Popolare

La collezione Capriful è un inno all'isola di Capri dove il brand è nato e che da sempre, con la sua magia, è fonte d'ispirazione per Chantecler. Protagonista della collezione è la goccia (è il segno distintivo di questo brand), proposta in modo nuovo. I colori e i materiali scelti sono quelli del corallo rosso e rosa, il turchese, il kogolong, l'onice e la madreperla grigia 😻 

Gioielli che passione! Turn and the world is yours! Questo il motto 😎  dell'iconica collezione Piaget Possession  che si arricchisce ancora una volta dei bellissimi e inediti gioielli aggiungendosi alla storica collezione. Da indossare da soli e non solo. We love U!

Innamorarsi a prima vista o meglio al primo sguardo! E come non farlo con i nuovi occhiali di Pomellato che saranno di certo il nuovo oggetto del desiderio di tutte voi per questa primavera.

Se si parla di primavera a me viene in mente subito la libertà dalle famigerate calze e penso subito a loro, le Havaianas  😜  se poi le abbini con i popcorn ci vado a nozze...😍  

Chi ha paura degli insetti? Ma soprattutto se sono disegnati sulla seta e sono così belli? Sicuramente Mantero, brand comasco, con queste opere d'arte ci ispira ad essere dei magnifici etologi. 😎  

"O mia Cara, O mia Cara". Così direbbe di sicuro Karl Lagerfeld all'amata musa Cara Delevingne inneggiando al loro grande amore, professionalmente parlando intendo. Tra la bella modella e il direttore creativo di Chanel è cosa risaputa, tanto da volerla ancora una volta come testimonial per la campagna estiva degli occhiali.

Se c'è un'eroina che mi è sempre piaciuta o meglio una SUPERHEROA 😂  è sempre stata lei: Wonder Woman. In attesa del film previsto per il 2017, per ora la potete vedere nel nuovo film Batman v Superman. Noi ci concediamo questa capsule di Zuiki. Girls will save the world!

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?