Aguzza la vista: riesci a vedere gli emoji nascosti di Chanel?

​Karl Lagerfeld è uno smanettone: patito di emoji e gadget tecnologici non ha resistito a disegnare, per la collezione autunno inverno 2016 di Chanel, una stampa piena zeppa dei suoi simboli preferiti su abiti e accessori. Tu riesci a vederli?

Più Popolare

Karl Lagerfeld spariglia le carte e torna a stupire. Intitola la sfilata di Chanel autunno inverno 2016 Front Row Only dove tutti gli ospiti, ma proprio tutti, si sono seduti in prima fila.

Ma c'è di più. Solo chi è dotato di una vista da 10 decimi ha potuto cogliere un particolare pop-luxury, la nuova stampa emoji su camicie, gonne leggerissime e accessori (già cult), targata Monsieur Karl.

Advertisement - Continue Reading Below

Declinate su base argento e oro, sono delle vere e proprie miniature.

Più Popolare

Musi di gattini bianchi. Cosa ne dirà Choupette? Logo inconfondibile con le due C, camelie a go-go, pollice alto e dita in segno di vittoria... Irresistibili!

Ma per Karl Lagerfeld non è la prima volta con le faccine. In passato ha inventato una sua linea personale di emoji, gli EmotiKarl con cui esprimere fashion-pensieri ed emozioni.

È inutile opporsi, gli emoji fanno parte di noi!

Leggi anche:

50 look maschili di Chanel da guardare e non comprare

Ma tu sai parlare in Emoji?

A cosa possono servire gli emoji che parlano delle mestruazioni?

Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando