È un famoso fotografo che firma la nuova campagna di BallyAlasdair McLellan, rubando atmosfere elegant street dei sobborghi della Londra con i famosi "brick", esperimento riuscitissimo 🙋

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Pantaloni che passione! Sopratutto se sono colorati e con dei bei Fenicotteri blu. Blu? 😱Sì, blu. Originalissimi, li vogliamo assolutamente. Si chiamano PT01 Woman Pants ed è la proposta femminile firmata PT Pantaloni Torino protagonista di una piccola rivoluzione di stile. Il punto di partenza? Creare un look partendo proprio dal pantalone, capo maschile per antonomasia, che è diventato uno dei migliori alleati di stile pour elle, chic e ricercato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ancora stampe e tra le più originali  ma super trand vi propongo queste degli orologi Hip Hop. Che dire, divertiti ad usarli a giorni alterni passando da fase gatto a fase cane 😻.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Stefanel e la riscoperta delle cose più semplici. Il contesto intimo e autentico è l'ambientazione della nuova campagna che esprime perfettamente il mood della collezione, che si ispira ad un ritmo di vita tranquillo e lontana dalla frenesia quotidiana. Il volto, per la seconda stagione di seguito, è quello di Carolyn Murphy, top model scelta per la sua bellezza autentica. Gli scatti sono di Dan Martensen, talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Pepe Jeans Footwear e ONG Bahati creano una nuova capsule collection in collaborazione. Bahati è un'organizzazione non governativa fondata nel 2012 a Barcellona, la cui missione è di ridurre il tasso di mortalità materna e infantile, soprattutto nei paesi africani, distribuendo scanner a ultrasuoni negli ospedali per prevenire complicazioni durante la gravidanza e il parto e salvare così centinaia di vite ogni giorno. La capsule è costituita da un solo modello di scarpe per uomo, donna e junior ma declinato in diverse stampe di ispirazione etnica, che mantengono le caratteristiche della filosofia del brand: giovane, fresco, casual e urban style.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A proposito di fare del bene..Superare stereotipi e abolire cliché, modificando così le regole del divertimento serale. Oggi, rispondono solo a un minimo comune denominatore: quello di alcool e orari portati oltre ogni limite. Ecco delineata la direzione del nuovo progetto di TIMETOLOVE, onlus di riferimento della casa discografica Time Records che, proprio per abbattere i pregiudizi che ruotano attorno alla discoteca e al mondo della notte, lancia il progetto ttl 2.2 Mocktail Party #mocktailwhynot. Decisi a viaggiare verso il divertimento, ma contro l'eccesso. Ogni serata vedrà la presenza di una line up di artisti internazionali oltre ad una guest star a sorpresa. Il messaggio (e l'hashtag) delle nuove serate ttl 2.2 è chiaro: #mocktailwhynot. Mocktail è infatti il termine utilizzato per definire cocktail analcolici a base di frutta, tonica e soda, dolci o speziati, pronti a diventare simbolo di questo nuovo cambio di paradigma, dove il vero "sballo" sarà la musica. Organizzate rigorosamente di giovedì, le serate avranno inizio a Brescia il 3 marzo, con la partecipazione di Saturnino e dj Albertino. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sempre musica ma questa volta legata alla moda, eccovi servita la nuova collezione di Puma con un Creative Director d'eccezione 😻 Rihanna 😻. La sneaker che ha proposto per il suo fashion show di New York si chiama Trainer by Fenty ed ha colpito tutti per il suo design futuristico e la silhouette originale. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La trainer combina così stile e materiali all'avanguardia per la sua costruzione come l'Ariaprene, una formula avanzata di neoprene che garantisce  traspirazione. La nuova sneaker è estremamente flessibile grazie alle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e ai rinforzi posti sulla parte mediale e laterale che supportano ogni movimento rendendolo veloce e dinamico.

Le sneackers sono la mia passione 😎! Perché non date un occhio a queste Vans ? 😍

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Vans è pronta a servirvi lo snack di mezzanotte, caldo e gustoso, proponendovi un'invitante selezione di scarpe per uomo, donna e bambino. Dolce, salato, glassato, piccante: il Vans Late Night Pack è perfetto per tutti i gusti! Scoprite i modelli dedicati a vostri fast-food preferiti. 

Se avete voglia di stare comode pensate alla proposta di Freddy con la sua ultima tendenza  nel gioco dei contrasti cromatici netti e definiti. E anche per questa stagione il black&white si conferma un hot trend. Freddy è sempre al passo con le leggi della moda e lancia una flash collection dedicata a questa tendenza mixandola però ad un altro must della stagione: l'animalier. La collezione si chiama infatti SUPERFIT ANIMALIER.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Finiamo il tutto col le mille righe di Jijil , lo sapete vero che saranno uno dei trend più cool della prossima estate 😜

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

PS: ti segnalo anche una cosa da non perderti assolutamente, un evento speciale  solo l'1 e 2 marzo nei cinema troverai ASTROSAMANTHA un film di Gianluca Cerasola.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images