Inizio le Rules di questa settimana con una cosa non troppo di moda ma supercool. Meccano: basta la parola per farmi pensare ai lunghi pomeriggi d'estate, lo ammetto ne andavo pazzo. Eccovi una mostra per tutte quelle persone che, come me, erano stregate da queste composizioni (oltre che dai LEGO). Palazzo Medici Riccardi Firenze, all'interno della mostra "NEXUS. L'incontro tra macchina e umano nell'immaginario, nella tecnica e nella scienza contemporanei", fino al 15 marzo 2016. #nonsicrescemai
A proposito di meccanica, quella dei cuori è perfetta! Per tutte le "San Valentiniane " che domani ameranno festeggiare il loro amore: noi di Cosmo vi segnaliamo questi orecchini. Follemente innamorati di GMG Milano. #cosmoloves
Carpisa rinnova per il 2016 il proprio legame con Penelope Cruz: questa volta la sentiremo anche cantare ! #YEPPPA!!! In arrivo anche una nuova capsule collection disegnata da Penelope e Monica Cruz tutta da scoprire, dal 25 febbraio negli store. #cosmovip
A proposito di campagne eccovi due novità:
La prima, la nuova PE 2016 di Kocca che incarna l'idea di social community interpretando perfettamente il mood e la filosofia del brand. Per questa stagione il duo di fotografi Hunter&Gatti si è ispirato alle opere e alle atmosfere della celebre fotografa di moda Deborah Turbeville, colei che ha trasformato la fashion photography in arte d'avanguardia. Il leitmotiv si ritrova nell'equilibrio delle forme e in un profondo senso di armonia. Le immagini catturano l'essenza di Kocca e regalano un momento privato dell'universo femminile.
La seconda, con la nuova campagna di Silvian Heach , con il raffinato obiettivo di Signe Vilstrup, una delle più influenti fotografe scandinave nel panorama della moda, che ha immortalato la top model Alejandra Alonso, 23enne spagnola. Sottolineando quella tipica atmosfera affascinante e grintosa della donna Silvian Heach.
Voglia di personalizzazione e noi di Cosmo lo urliamo da sempre SII TE STESSA! Due proposte:
Trasformare la voce in un gioiello UNICO, per far "sentire" alla persona che amiamo i messaggi del cuore è la missione di INKvoices, la prima collezione di gioielli in grado di "parlare". Parole, frasi, dichiarazioni: voci uniche tradotte in onde sonore, incise indelebilmente su un anello, un ciondolo o un bracciale. #cosmovoice
Nate come borse personalizzabili, le SelfieBAG le troverete nei negozi Pandorine. Il concept originario viene mantenuto, grazie alle lettere dell'alfabeto e ad alcuni simboli. Ogni SelfieBAG può rappresentare al meglio chi la indossa, facendosi portavoce del suo messaggio. Nella collezione Primavera/Estate 2016, però, queste borse "parlanti" assumono tinte vivacissime e divertenti. #coloryourlive
Spirito Solidale:
Beatrice B e Filippa Lagerbäck hanno presentato una limited edition di 500 T-shirt realizzate per CBM Italia, il cui ricavato permetterà di pagare interamente i costi delle operazioni oculistiche necessarie a ridare la vista a 300 mamme nel continente africano. Un progetto che nasce su iniziativa del Lions Club Camposampieroe reso possibile dalla sinergica collaborazione tra CBM Italia che attraverso i suoi medici oculisti, trasformerà in salute e speranza il ricavato dell'iniziativa. #cosmocharity
Spirito compro e vinco:
Per la festa più romantica dell'anno Primadonna COLLECTION pensa a tutti gli innamorati e lancia #voliAMOprimadonna: una perfetta occasione per regalare o farsi regalare un accessorio, e vincere un viaggio da sogno! Come? Basta recarsi presso uno dei tantissimi negozi, fare un acquisto minimo di 39,99 euro della collezione PE 2016 e iscriversi sul sito www.primadonnacollection.com per concorrere all'estrazione di un incredibile viaggio alle Maldive. #WOOOWWWW|
Spirito dolciario
Finisco con una cosa NON di moda, ma dolce (la cioccolata sarà sempre di Moda! #cosmogoloso). Eccovi un mare di zucchero con la Nutella. Largo alla vostra fantasia per mille ricette da fare con la persona che amate. #loveislove