La domanda che devi porti una volta entrata da M Collective è la seguente:
Come mi sento oggi? Minus, Much o More?

La risposta arriverà guardandoti intorno. Il nuovo store M Collective è suddiviso in aree shopping basate proprio su questi tre stati d'animo: Minus dove ogni proposta è minimal, e declinata in bianco e nero; Much per un gusto sofisticato, basic chic e handmade mentre More ti offre una selezione esagerata, playful, e stravagante.

Tre ambienti di shopping trasversale con moda, design, tech, musica e food perfettamente in linea con le tue esigenze e desideri del momento.

A rendere l'esperienza di shopping personale ed emozionale c'e un collettivo di artisti, designer e stylist, segugi dello stile e creativi visionari, pronto ad incontrarti. Potrai parlare con loro attraverso gli style touch-wall interattivi, schermi disseminati nello store, con cui entrare in contatto avvicinando semplicemente l'etichetta del capo che ti interessa.
Da loro potrai scoprire la storia del brand, ricevere suggerimenti di abbinamenti con altri prodotti, indicazioni su taglie e colori.

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M Collective è anche un luogo di ricerca e co-branding: ti aspettano special edition di moda, lifestyle e food, come gli oggetti floreali realizzati in esclusiva di Fabio Bergo e Giacomo Cuius Boscarello, sino alle cupcake rivisitate dal maestro di cake design Renato Ardovino.

Lo store ha un range di prodotti molto ricco, così come lo sono anche i prezzi: il concetto di real-value supera la classica equazione "vale perché costa tanto". Potrai trovare chicche e delizie da pochi euro come capi e oggetti di fascia alta. Quello che conta è renderti felice, perché M Collective sei tu.

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