Crea il diario dei tuoi look

Con My Sparkling Diary puoi avere sempre "a portata di app" un diario dei tuoi look, per memorizzare e rivedere i tuoi abbinamenti migliori, i look più azzeccati e le tue combinazioni vincenti. Condividi il tuo diario con i tuoi amici, oppure tienilo segreto per sapere solo tu cosa hai indossato, in quale occasione e con chi. Così non indosserai mai due volte la stessa cosa con le stesse persone, come una vera diva!

Vota e fai votare i tuoi look

Puoi dare un voto ai tuoi outfit e sottoporli al giudizio dei tuoi amici e dei tuoi follower. Vestiti, accessoriati e quando sei pronta mettiti davanti allo specchio e fatti un selfie a figura intera o mezzo busto: potrai farlo votare dalle persone che ti seguono su My Sparkling Diary e sapere sempre quanto piacciono i tuoi look.

Fai la valigia

Una diva ha la valigia sempre pronta. Prepara le tue valigie in modo da non dimenticare più nulla! Su My Sparkling Diary puoi creare una lista di capi da mettere in valigia e memorizzarli, per essere sicura di avere sempre con te tutto ciò che ti serve per essere una vera diva anche in vacanza e in trasferta!

Guarda il video tutorial di My Sparkling Diary

Scarica gratis l'app di My Sparkling Diary per dispositivi Apple su iTunes e per Android su Google Play


Leggi anche:

Tjaša Dornik, fondatrice di Bollicine di stile e My Sparkling Diary, ci racconta il segreto del suo successo

My Sparkling Diary, l'app per essere ogni giorno una star