La principessa Kate Middleton, alla scadenza della seconda gravidanza, mette in pratica una delle tante abilità di giovane ragazza moderna: massimizzare il guardaroba senza sprechi anche se si tratta di un guardaroba reale.

Ad una delle sue ultime uscite pubbliche al Turner Contemporary Art Museum and Resort Studios nel Kent, prima della nascita della piccola in Aprile (si mormora sia una bambina), Kate ha deciso di indossare di nuovo un abito del suo guardaroba annullando in un attimo due anni spazio-tempo.

TROVA LE DIFFERENZE:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Prima gravidanza 2013 VS seconda gravidanza 2015

Dall'uscita con il cappello nero e la piccola pochette chiara del 2013 a quella con busta in camoscio scuro di martedì 11 marzo 2015, non cambia nemmeno l'orecchino a monachella. 

Come fa? 

Kate ha capito cosa la valorizza e cosa no. Prende appunti di ogni look vincente e ritrova, nel tempo, abbinamenti guida su cui creare piccole variazioni.

In settimana Kate ha trovato anche il tempo di visitare gli studi di ripresa della fiction amatissima, Downton Abbey.

Stesse décolleté in camoscio, stessa busta e ovviamente stessi orecchini di martedì. Brava Kate.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il riciclo presuppone una grande cura dei capi del proprio guardaroba con lavaggi mirati per il mantenimento di colore ed elasticità e un'attenta capacità mnemonica. Sicuramente Kate non se ne occupa in senso stretto ma si intuisce quanto ci tenga che il messaggio passi forte e chiaro.

Impara a massimizzare il guardaroba facendogli la SPA