Sisley ci ha abituati a testimonial super top per le sue campagne pubblicitarie e anche questa volta non si smentisce. Yasmin e Amber Le Bon, rispettivamente mamma e figlia (ma potrebbereo sembrare sorelle) sono i nuovi volti della prossima campagna autunno inverno 2016-2017 firmata del fotografo Francesco Carrozzini.

Famosa negli Anni 90 Yasmin Parvaneh è stata una top model che poi si è spostata con Simon Le Bon, leader del gruppo Duran Duran. Amber, la figlia, sta dimostrando di essere una quotata DJ, musicista e visto che il buon sangue non mente è anche, lei come la mamma, una modella di successo!

Sarà per quell'esprit che scorre nelle vene di entrambe, sarà per quel non volersi conformare ai cliché che fa di mamma e figlia il ritratto delle donne contemporanee, sexy e indipendenti. Il simbolo della femminilità di Sisley!

Durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano Amber e Yasmin ci hanno svelato qualche segreto beauty. Amber, che viaggia moltissimo, ha rivelato svelato che in valigia mette una candela profumata, per sentirsi a casa.

instagramView full post on Instagram

In quanto a beauty tips, Yasmin ha detto che non segue nessuna regola di bellezza, nel senso che usa la prima crema che le capita a tiro, mentre considera il sonno il suo beauty treatment: sta cercando di dormire molto. Avendo perso ore di sonno in passato svela di essersi messa in testa di recuperare. Amber, invece, che la pelle più grassa usa l'olio di argan, che su di lei funziona bene.

Si prendono in giro perché, alla domanda "Yasmin, usi i social?" Amber risponde: «Sta imparando, ma è un osso duro!». In realtà Yasmin non ama mettere in piazza la sua vita quindi crede che si possa vivere bene anche senza i social.

E a proposito di moda: "Yasmin, c'è un pezzo fashion che vi scambiate spesso?" «Adoro quell'abito di Temperley London, te lo vorrei rubare definitivamente! Mi piacerebbe rubare anche dal guardaroba di mio marito ma purtroppo a lui le cose stanno meglio che a me (risata) meno male che non abbiamo la stessa taglia perché mi saccheggerebbe l'armadio. Simon è un appassionato di moda.»

«L'età non deve essere una barriera. Una persona può mettersi quello che vuole. Avere stile è anche questo: self confidence e osare!» Yasmin Le Bon

«Mi piace il look androgino e il gioco tra gli opposti femminile e maschile. I pantaloni gessati di Sisley FW 16 che indosso ora li adoro.» Yasmin Le Bon

Yasmin e Amber due hanno un rapporto idilliaco: sono BFF, si raccontano di tutto e si adorano. La mamma sostiene che questo tipo di rapporto non sia impossibile. E la loro relazione lo dimostra. 

Cosa ci vuole per far funzionare un rapporto madre e figlia? «Apertura e rispetto. Anche il litigio è importante e dimostra che l'altra persona ci tiene molto a te!» conclude, saggiamente, Amber Le Bon.