Intervista a Yasmin e Amber Le Bon, le nuove testimonial della campagna Sisley

Il brand Sisley sceglie come nuove testimonial della campagna autunno inverno 2016-2017una super coppia di bellissime, mamma e figlia: Yasmi​n e Amber Le Bon

Più Popolare

Sisley ci ha abituati a testimonial super top per le sue campagne pubblicitarie e anche questa volta non si smentisce. Yasmin e Amber Le Bon, rispettivamente mamma e figlia (ma potrebbereo sembrare sorelle) sono i nuovi volti della prossima campagna autunno inverno 2016-2017 firmata del fotografo Francesco Carrozzini.

Famosa negli Anni 90 Yasmin Parvaneh è stata una top model che poi si è spostata con Simon Le Bon, leader del gruppo Duran Duran. Amber, la figlia, sta dimostrando di essere una quotata DJ, musicista e visto che il buon sangue non mente è anche, lei come la mamma, una modella di successo!

Advertisement - Continue Reading Below

Sarà per quell'esprit che scorre nelle vene di entrambe, sarà per quel non volersi conformare ai cliché che fa di mamma e figlia il ritratto delle donne contemporanee, sexy e indipendenti. Il simbolo della femminilità di Sisley!

Durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano Amber e Yasmin ci hanno svelato qualche segreto beauty. Amber, che viaggia moltissimo, ha rivelato svelato che in valigia mette una candela profumata, per sentirsi a casa.

Più Popolare

In quanto a beauty tips, Yasmin ha detto che non segue nessuna regola di bellezza, nel senso che usa la prima crema che le capita a tiro, mentre considera il sonno il suo beauty treatment: sta cercando di dormire molto. Avendo perso ore di sonno in passato svela di essersi messa in testa di recuperare. Amber, invece, che la pelle più grassa usa l'olio di argan, che su di lei funziona bene.

Si prendono in giro perché, alla domanda "Yasmin, usi i social?" Amber risponde: «Sta imparando, ma è un osso duro!». In realtà Yasmin non ama mettere in piazza la sua vita quindi crede che si possa vivere bene anche senza i social.

E a proposito di moda: "Yasmin, c'è un pezzo fashion che vi scambiate spesso?" «Adoro quell'abito di Temperley London, te lo vorrei rubare definitivamente! Mi piacerebbe rubare anche dal guardaroba di mio marito ma purtroppo a lui le cose stanno meglio che a me (risata) meno male che non abbiamo la stessa taglia perché mi saccheggerebbe l'armadio. Simon è un appassionato di moda.»

«L'età non deve essere una barriera. Una persona può mettersi quello che vuole. Avere stile è anche questo: self confidence e osare!» Yasmin Le Bon

«Mi piace il look androgino e il gioco tra gli opposti femminile e maschile. I pantaloni gessati di Sisley FW 16 che indosso ora li adoro.» Yasmin Le Bon

Yasmin e Amber due hanno un rapporto idilliaco: sono BFF, si raccontano di tutto e si adorano. La mamma sostiene che questo tipo di rapporto non sia impossibile. E la loro relazione lo dimostra. 

Cosa ci vuole per far funzionare un rapporto madre e figlia? «Apertura e rispetto. Anche il litigio è importante e dimostra che l'altra persona ci tiene molto a te!» conclude, saggiamente, Amber Le Bon.

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?