È il 2017 ma i pantaloni a pinocchietto sono tornati

Pensavi che non li avresti mai più rivisti, eppure sono tornati come i peggiori incubi. Ecco i pantaloni a pinocchietto che faranno di nuovo tendenza nel 2017

Più Popolare

Se vai indietro agli anni 90 ti ricordi che i problemi più grandi che avevi erano ascoltare la nuova canzone delle Spice Girls e sentire che il tuo profumo Impulse era uguale a quello della tua compagna di banco.

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

Ora, sappiamo che è difficile, chiudi gli occhi e torna a quel periodo per ricordare che cosa indossavi. Hai pensato alla tua felpa con il cappuccio che ti faceva sentire al sicuro? Bene, ora guarda più in basso.

Cosa vedi? Vedi a metà gamba i pantaloni che finiscono? Esatto, stavi indossando i pinocchietti e siamo sicure che fossero gialli o di jeans. Forse erano turchesi?

Dobbiamo svelarti una cosa: sulle passerelle della primavera estate 2017 sono stati avvistati di nuovo e in questo momento ci sentiamo un po' confuse nel giudizio.

Da un certo punto di vista siamo entusiaste perché significa che non devi rasare almeno la metà delle gambe, ma dall'altra parte non riusciamo ancora a pensare che siano cool.

Advertisement - Continue Reading Below

Se ancora sei indecisa, sappi che Jennifer Lawrence ha adocchiato la tendenza. Era con un paio di jeans del genere sul front row della sfilata primavera estate 2017 a Parigi per Dior.

Quindi se Jen li usa per la prima fila delle passerelle, possiamo portarli anche noi per andare a prendere un caffè.

PS. Forse è necessario attendere fino a quando il trend non scoppia definitivamente.

Le tendenze che tornano e non te lo saresti mai aspettato:

Da: Cosmopolitan
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?.
Ma tu hai la tua GirlGang?.. Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!