15 segni che la tua ossessione per le maglie a righe ti sta scappando di mano

Le righe ti scorrono sotto pelle, ti vedi bella e in ordine solo se indossi maglie a righe e in segreto consideri chi non coglie le sottili differenze tra un modello e un altro, non all'altezza della tua stima e amicizia. Amica, la tua ossessione forse ti sta scappando di mano

Più Popolare

1. Ogni volta che compri una nuova maglia a righe, ti riprometti che sarà l'ultima, ma la tua collezione continua a crescere. Ci proverai a smettere prima o poi, vero? 

they say the first step is to admit you have a problem.

A post shared by Diana Moss (@miss_moss) on

Advertisement - Continue Reading Below

2. Il tuo guardaroba ha ormai superato il punto di non ritorno nella metamorfosi in un parallelepipedo a righe, ma ci sta. Alla fine è quello che indossi più spesso. No? NO.

3. Maglie a righe crop, larghe, con le maniche lunghe, corte, a righe sottili, a righe spesse. Sei peggio dei bambini che collezionano i Rollinz, le hai davvero tutte! Hai mai pensato di partecipare al nuovo Rischiatutto?

Più Popolare

Maglia a righe rosse e blu con scollo a barca e oblò sulla spalla, Saint Laurent su Farfetch

4. Sei preoccupata che la gente pensi che tu abbia solo una maglietta da mettere, così non fai altro che rimarcare ai tuoi interlocutori quanto le righe siano, questa volta, più larghe, strette, bicolor, e che le maniche cambiano notevolmente stile quando sono lunghe, corte o sfilacciate...

5. A proposito, PERCHÈ LA GENTE NON SI ACCORGE DI QUESTE SOSTANZIALI DIFFERENZE? Gente, i dettagli sono importanti! 

#stripesaddiction #tee #shirts

A post shared by Gaelle Martina (@gaelle_martina) on

6. Il dubbio amletico "Si tratta di righe bianche e nere o bianche e blu?" ti mette a dura prova ogni volta. Per non parlare quando si tratta di righe colorate. 

7. Ti capita spesso di pensare che con il look a righe assomigli più a un marinaio appena arruolato piuttosto che allo stereotipo francese cool&chic, ma a questo punto te ne sei già dimenticata. 

Mademoiselle Chanel in versione country-chic con una maglia a righe

8. I tuoi amici ti hanno ripetuto in più di un'occasione che quando indossano un capo a righe, si sentono come te. Bello! Adesso sì che ci siamo!

Maglia a righe sottili girocollo, Superdry

9. Lo sforzo e l'impegno nella ricerca della maglia marinière perfetta è autentico. Quando sei a fare shopping ti convinci di averla trovata, ma poi torni a casa e ti accorgi che non è è proprio così.

Audrey Hepburn al telefono con una splendida maglia a righe

10. Sei seriamente preoccupata che gli amici su Facebook e su Instagram pensino tu indossi solo e sempre un unico outfit. Amici, prestate attenzione ai dettagli, ce ne sono così tanti che vi conviene cominciare a farvi un piccolo Bignami.

11. Indossi sempre una maglia a righe in qualunque occasione, anche quelle meno indicateEhm, ogni tanto però potresti anche lasciarti andare a qualcos'altro, ok?

12. Quando sei in stress o indecisa, indossi le righe. E non una maglia a righe qualsiasi in bianco e nero, qui si parla di viola, rosso e blu, righe arcobaleno, pastello...

13. Se qualcuno chiede suggerimenti per farti un regalo, che sia Natale o compleanno, una maglia a righe sarà sempre un regalo a colpo sicuro! 

Maglia a righe a collo a alto e patch in paillettes, Seventy

15. ASOS, Cos, & Other Stories and Zara sono i tuoi preferiti. Sei così grata per come loro riescano a colmare velocemente quel bisogno disperatissimo di nuove righe, che vorresti fargli un monumento!

Nella foto di apertura l'attrice Jean Seberg con una maglia a righe con scollo a barchetta.

E adesso hai resistito abbastanza, tuffati nello shopping più esaltante con 19 maglie a righe imperdibili!

I caftani colorati o monocolore più belli e di tendenza per la moda mare 2017 da sfoggiare in spiaggia per essere super trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Robe of Honor, il potere seduttivo dei Caftani che ogni estate non passano mai di moda
Dedicato a tutte quelle che sognano di indossare, almeno una volta nella vita, un caftano come quelli di Marta Marzotto
Tendenze
CONDIVIDI
7 frasi celebri di Coco Chanel
Minuta ma con un carattere di ferro la stilista Coco Chanel con le sue citazioni ci ha lasciato delle autentiche perle di saggezza!
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati della estate 2017? Si parte con gli shorts in denim ricamati per passare agli occhiali da sole ovali e ai top con le spalle nude
Tendenze
CONDIVIDI
Scommetti che questi trend moda saranno i più instagrammati dell'estate?
Quando si dice il sesto senso...
Il copricostume è un capo moda irrinunciabile e non solo in spiaggia, scopri tutte le tendenze moda per l'estate 2017
Tendenze
CONDIVIDI
Con il copricostume giusto diventi la protagonista dell'estate
Sembra facile trovare quello fatto apposta per te...
Tendenze
CONDIVIDI
Gli outfit per la tua estate al top
Vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia
Una Cosmo guida che rafforzerà in te i valori della battaglia allo spreco, esalterà la gioia della contemplazione affettuosa all'usura che rende più belli e unici gli oggetti che ami, guardaroba etico incluso.
Tendenze
CONDIVIDI
Quanto è etico il tuo guardaroba? Scoprilo in 5 mosse
Adori la moda ma ritieni di possedere una certa sensibilità nei confronti del mondo e delle sue risorse? This is for you
under armour milano marathon gazzelle on the road
Tendenze
CONDIVIDI
Under Armour: tutti i must have per le fitness girl
Tutto quello che non può mancare nel guardaroba di una (stilosissima) runner!
La facilità con cui Hailey Baldwin crea nuovi look è sorprendente: sa esattamente cosa mettere e in quale occasione: scopri come fa con 4 dei suoi ultimi look.
Tendenze
CONDIVIDI
Hailey Baldwin sa sempre cosa mettersi: 4 look per capire come fa
E dopo che l'hai scoperto...acqua in bocca.
Tendenze
CONDIVIDI
Fan di Alice nel paese delle meraviglie? Ora Bianconiglio puoi portarlo ai piedi
Minna Parikka, la stilista di scarpe anglo-finlandese, ha creato le sneakers con le orecchie
La seduzione è a portata di mano con un reggiseno in tulle ricamato, da scegliere con o senza patch per sentirti più bella e sexy: se sei molto coraggiosa pupi provare a indossarlo quasi a vista
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a una seduzione vedo non vedo con i reggiseni in tulle ricamati
Cactus, gattini, fiori e tanti, tanti cuori