Ragazze, indossare l'orologio da uomo non è un crimine, anzi.

Il confine tra accessorio da donna e uomo è sempre più sottile, soprattutto in fatto di orologi. Quanto ti piace portare l'orologio da uomo?

Più Popolare

Il confine tra accessorio da donna e uomo è sempre più sottile, soprattutto in fatto di orologi. Quanto ti piace portare l'orologio da uomo?

E' quasi un segnale che vuoi lanciare… vuoi subito far capire chi comanda… e chi scandisce il tempo su un eventuale futura relazione, perché si, sei tu che decidi se dedicargli il tuo tempo o meno, e soprattutto quanto.

Allora da bravo Cool Hunter quale sono, ti voglio proporre qualche modello di orologio che ti può aiutare in questo, ovviamente come sempre, ti porto solo i modelli più cool ed originali.

Advertisement - Continue Reading Below

1) QlockTwo:

Questo particolare orologio lo ho scoperto mentre ero in viaggio per la fredda Germania, ha un design davvero unico, e soprattutto parla al tuo futuro lui in modo chiaro.

Se sarai stanca di ascoltarlo parlare, alza il polso, mostragli il tuo orologio e lui si farà capire al posto tuo. (disponibile in tutte le lingue in caso tu fossi alla ricerca di un amore internazionale)

Lo trovate facilmente su molte gioiellerie e sul classico e-shop di Luisa Via Roma.

QlockTwo
Più Popolare

2) Eone Time

Anche questo orologio potrà esserti d'aiuto in momenti di crisi, il suo design innovativo rende bellissimo il modello da uomo anche per te.

Eone ha una storia davvero toccante, ma ti basta sapere che è anche per i non vedenti, questo come può esserti d'aiuto?

Semplice, quanto ti troverai incastrata in una conversazione che non termina più e guardare sempre l'ora è scortese, ti basterà toccare il quadrante per capire quando è il momento di sloggiare.

Questo modello è difficile da trovare "offline" io ve lo ho portato sul mio e-shop.

Eone Time

3) Romain Jerome

Qui invece il messaggio lo lanci subito, ed è chiaro: sono io la tua donna, sposami! Ogni uomo sogna di trovare una ragazza appassionata di Pokemon e Play Station.

Con gli orologi della Romain Jerome stenderai subito il tuo futuro lui ai tuoi piedi, lui ti vorrà stanne certa, la scelta però spetta a te, come sempre.

Non lasciatevi ingannare dal design "spiritoso" questi orologi sono Made in Svizzera e sono oggetti di vero lusso.

Romain Jerome

Ecco ora vai… entra in gioielleria e urla alla commessa: voglio quello! E se lei ti risponderà: guarda che è da uomo, tu rispondigli: lo so!

Alla prossima; Eddie Rude.

Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!
Tendenze
CONDIVIDI
Specchio specchio delle mie brame, chi è la fashion girl più brillante del reame?
Pezzi metal, accessori che luccicano, paillette e tessuti sparkling. L'estate non è ancora arrivata ed è già sfavillante!
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews, prendi spunto da questo bigino per imparare come vestirsi ad un matrimonio inglese senza sbagliare
Tendenze
CONDIVIDI
Matrimonio inglese: il dress code per non fare gaffe
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews 😍
Dal Giappone sfila la collezione Cruise 2018 di Louis Vuitton in una location magica, il Miho Museum nei pressi di Kyoto, il cui accesso è collegato da un ponte sospeso tra le montagne
Tendenze
CONDIVIDI
Louis Vuitton Cruise 2018 sfila in Giappone e lo fa su una passerella sospesa in mezzo alle montagne
Pura magia, a cominciare dalla collaborazione con Kansai Yamamoto, il designer degli abiti di scena di David Bowie
L'estate chiama e il rosa fucsia risponde: Chiara Ferragni e Hailey Baldwin mostrano due look in rosa fucsia spettacolari, da copiare subito
Tendenze
CONDIVIDI
Quella voglia matta di rosa fucsia per l'estate: Chiara e Hailey sono già fan
L'hai notato? Il rosa fucsia aumenta l'effetto abbronzatura!