Il mondo è bello perché è vario. Se il tuo lui scanerizza i jeans che indossi e parla solo di composizioni denim e di quanto è cool la cimosa, ti autorizziamo a chiedere aiuto e in fretta. È più probabile che ti chieda cosa te ne fai di 20 paia di jeans tutti uguali (eresia!). Ecco le reazioni più comuni e ironiche dell'uomo alle prese coi tuoi jeans, analizzate dal maschio alfa.

1. Ehi, ti sei messa i jeans?

La stragrande maggioranza degli uomini chiama "jeans" qualsiasi paio di pantaloni, anche se non sono jeans. Perché complicare le cose semplici?

2.  Ma riesci a respirare dentro quei jeans così stretti?

Tra fantasia e realtà la mente di un uomo vola quando ti vede con un jeans stretto. Se da un lato prevale l'istinto maschile dall'altro si chiede se riuscirebbe a toglierteli  senza sembrare imbranato come Ben Stiller in una delle migliori performance. Comiche ovviamente.

3. Ammazza quanto sono corti i tuoi jeans, si sono ristretti?

Ok, agli uomini piacciono i jeans corti e stretti ma se l'effetto che gli fai è quello di una che si è comprata un paio di jeans nel reparto bambina, o che ha sbagliato programma della lavatrice, allora qualcosa decisamente non va. Forse in effetti sono troppo corti...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Oddio, i tuoi jeans sono fluorescenti?

Tranquilla, gli uomini sono solo invidiosi perché noi possiamo scegliere tra una gamma di colori denim infinita mentre loro manco se la sognano!

5. Ehi, ma quelli non sono jeans. O sì?

Pensava fossero jeans invece sono jeggings. Preparati: l'uomo, anche il più semplice, si sentirà tradito dall'apparenza. Scoprire che il jeggings che indossi non è 100% pura tela jeans ma mixato  all'elastan potrebbe causargli un attimo di smarrimento. Oopss!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Ma li hai distrutti tu o li hai comprati già così?

È bene sapere che le persone si dividono in due categorie: quelli che comprano i jeans già destroyed e quelli che li comprano nuovi di pacca per poi ridurli a brandelli una volta  a casa. Custom made!

7. Carine quelle mutande di jeans! È una nuova moda? 

Hai presente quando sforbici un paio di vecchi jeans per trasformarli in shorts, ma ti rendi conto che alla fine di tessuto non ne è rimasta nemmeno l'ombra e mediti di riciclarli in una borsa.

8. A cosa ti servono 20 paia di jeans?

Come si fa a dirgli che i jeans si portano anche a vita bassa, morbidi, ricamati o con le borchie? Forse lui riuscirebbe a sopravvivere con un solo paio di blue jeans a gamba dritta per tutta la vita. 

Da: Cosmopolitan

DaCosmopolitan US