5 pezzi chiave che ti rendono subito irresistibile

Ci sono capi e accessori che assolutamente non possono mancare nel tuo guardaroba (o beautycase) perché ti cambiano subito l'umore e ti fanno sentire - ed essere - immediatamente più attraente. Testare per credere!

Più Popolare

Basta un accessorio studiato, un capo d'abbigliamento di un certo tipo o un dettaglio del make-up per essere subito attraenti agli occhi di chi guarda. E sicuramente non fanno male nemmeno al tuo umore: quindi se nel tuo armadio manca uno di questi, hai appena trovato la scusa perfetta per un po' di shopping ;)

Solo un piccolo accorgimento: non sfoggiarli tutti insieme!

1. Il tacco 12

Se per qualcuna il tacco vertiginoso può sembrare uno strumento di tortura, sappia che agli uomini ricorda l'incurvatura che il piede assume quando si raggiunge l'apice e quindi si sentono subito attratti da voi. Poi c'è chi porta i tacchi perché fanno sentire meglio, più alte, più potenti, più attraenti: e lo sai che quando ti senti bene gli altri lo percepiscono e sono subito ben disposti nei tuoi confronti!

Advertisement - Continue Reading Below

2. Gli occhiali da sole

Un bel paio di occhiali ti serve non solo a completare il look, a nascondere i segni della stanchezza (o delle troppe feste!) e a proteggere gli occhi dal sole, ma anche a darti un'aria misteriosa. Chissà a cosa stai pensando dietro quelle lenti...

Più Popolare

3. Il rossetto rosso

Scegli la tonalità giusta per te e non mollarla mai! Il rosso è il colore della passione, dell'energia e dell'azione... E dell'amore! Ricorda che anche con T-shirt, jeans, sneakers e rossetto rosso, il look è pazzesco.

4. Capi che mostrano un po' di pelle

Ci sono capi che mostrano le gambe, la schiena, le spalle: non esistono solo seno e derrière. A piccole dosi, sono tutte zone erogene su cui puoi attirare l'attenzione. Usa i vestiti in maniera smart, sono una potente arma di seduzione senza dover scoprire troppo!

5. Il vestitino nero

Sensuale, sicura di te e intelligente: ecco che impressione dai quando indossi little black dress(LBD per le fashioniste). Da oggi non sarà più solo il vestito che usi se vuoi andare sul sicuro, ma lo indosserai per comunicare un messaggio ben preciso!

Leggi anche:

I 21 accessori più famosi di sempre

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...