5 pezzi chiave che ti rendono subito irresistibile

Ci sono capi e accessori che assolutamente non possono mancare nel tuo guardaroba (o beautycase) perché ti cambiano subito l'umore e ti fanno sentire - ed essere - immediatamente più attraente. Testare per credere!

Più Popolare

Basta un accessorio studiato, un capo d'abbigliamento di un certo tipo o un dettaglio del make-up per essere subito attraenti agli occhi di chi guarda. E sicuramente non fanno male nemmeno al tuo umore: quindi se nel tuo armadio manca uno di questi, hai appena trovato la scusa perfetta per un po' di shopping ;)

Solo un piccolo accorgimento: non sfoggiarli tutti insieme!

1. Il tacco 12

Se per qualcuna il tacco vertiginoso può sembrare uno strumento di tortura, sappia che agli uomini ricorda l'incurvatura che il piede assume quando si raggiunge l'apice e quindi si sentono subito attratti da voi. Poi c'è chi porta i tacchi perché fanno sentire meglio, più alte, più potenti, più attraenti: e lo sai che quando ti senti bene gli altri lo percepiscono e sono subito ben disposti nei tuoi confronti!

Advertisement - Continue Reading Below

2. Gli occhiali da sole

Un bel paio di occhiali ti serve non solo a completare il look, a nascondere i segni della stanchezza (o delle troppe feste!) e a proteggere gli occhi dal sole, ma anche a darti un'aria misteriosa. Chissà a cosa stai pensando dietro quelle lenti...

Più Popolare

3. Il rossetto rosso

Scegli la tonalità giusta per te e non mollarla mai! Il rosso è il colore della passione, dell'energia e dell'azione... E dell'amore! Ricorda che anche con T-shirt, jeans, sneakers e rossetto rosso, il look è pazzesco.

4. Capi che mostrano un po' di pelle

Ci sono capi che mostrano le gambe, la schiena, le spalle: non esistono solo seno e derrière. A piccole dosi, sono tutte zone erogene su cui puoi attirare l'attenzione. Usa i vestiti in maniera smart, sono una potente arma di seduzione senza dover scoprire troppo!

5. Il vestitino nero

Sensuale, sicura di te e intelligente: ecco che impressione dai quando indossi little black dress(LBD per le fashioniste). Da oggi non sarà più solo il vestito che usi se vuoi andare sul sicuro, ma lo indosserai per comunicare un messaggio ben preciso!

Leggi anche:

I 21 accessori più famosi di sempre

Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti