Usa le pins per personalizzare i tuoi look. Come? Te lo dice Eddie Rude

Le pins o meglio spillette metalliche, smaltate, colorate e ironiche, sono il tuo asso nella manica per personalizzare i tuoi look. Parola di Eddie Rude!

Più Popolare

Partiamo da una regola di stile: la tua personalità deve emergere dal tuo look. Perciò ricorda che il tuo outfit va personalizzato, altrimenti tu sembri il manichino di un negozio e io… un personaggio dei fumetti 😂

Perciò quale modo migliore se non prendere spunto dal trend delle le spillette metalliche, che arrivano dritte dagli anni 80 inossidabili fino ai giorni nostri. Eh sì è giunta l'ora: spillati, bucati, no aspetta che qui rischio la galera, intendo buca i tessuti con le spille, fallo alla grande, senza temere di esagerare. 

Advertisement - Continue Reading Below

Dove? Sempre sulle tinte unite e sul tessuto denim, su giacche, baseball cap, zainetti, clutch e borsette e chiaramente sui tuoi boyfriend jeans.

Sono very cool se sdrammatizzano un look serio o colorano un look monocromo, se indossi la spilla con la bella faccia di Leonardo DiCaprio, urlerai: «Sono in re del mondo!» come in Titanic.

Ma non solo: ci sono anche quelle di Kanye West, Kim Kardashan e Karl Lagerfeld e tanti altri. Con quest'ultima però puoi guardare il mondo dall'alto in basso perché sì, insomma, è la spilla dello stilista più snob delle terre emerse.

Più Popolare

Ma vuoi che ne basti una? Ma no, abbonda e aggiungi i patches, ovvero le toppe!

Oppure se hai la passione per i viaggi ma giri solo a bordo di un jet privato alimentato a Champagne e vuoi far crepare le amiche di invidia, pinnati di lusso con la spilletta di Chanel. Come direbbe il principino George: «Non averla è da #PORACCI».

La pins mania all'estero sta dilagando e io da bravo cool hunter non potevo che portartela in palmo di mano. Alla prossima con nuovi prodotti e nuovi trend. E se vuoi ispirarti, scegli qui la tua prossima pin!

Eddie Rude

Related Article

Related Article

Ai saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata, il capo evergreen che stagione dopo stagione non ti stancherà.
Tendenze
CONDIVIDI
Per i saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata
Esistono almeno tre buoni motivi per averla
Tendenze
CONDIVIDI
BFF, Best Friend Forever. 10 look perfetti per un pomeriggio tra amiche
Stampe, pezzi sparkling, foulard e turbanti. Ma anche righe e capi sporty in un mix originale e grintoso. 10 outfit a effetti speciali per...
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Guarda i pantaloni militari e scopri con cosa abbinarli per seguire le ultime tendenze moda estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Army Style: 6 idee di look perfette con i pantaloni militari
Il disegno camouflage e i tasconi oversize come non li hai ancora visti
Guarda le gonne lunghe da cerimonia più eleganti per l'estate 2017 e ispirati a questi look per mettere a punto il tuo outfit perfetto.
Tendenze
CONDIVIDI
L'outfit perfetto da cerimonia sfila solo con gonne lunghe
28 look e modelli per innamorartene all'istante
Tendenze
CONDIVIDI
Estate 2017: il crop top va ancora di brutto
La star dell'estate? il crop top. Si porta con i jeans ridotti a brandelli, con i leggings tecnici in stile athleisure, con i Mom jeans......
Si dice che "l'abito non fa il monaco" ma quando si tratta di affrontare un colloquio di lavoro l'outfit giusto può davvero fare la differenza: 10 consigli per come vestirsi al colloquio di lavoro e farsi assumere.
Tendenze
CONDIVIDI
L'abito fa il colloquio: il decalogo con i consigli di look per farsi assumere
Vuoi una prima dritta? Indossa abiti in sintonia con lo stile dell'azienda
Alessandra Ambrosio e Alessia Marcuzzi con i costumi interi
Tendenze
CONDIVIDI
Il costume intero non è mai stato così sexy, parola di celebs
Questo è l'anno del costume intero. In spiaggia (o a bordo piscina) non vedrai altro
Tendenze
CONDIVIDI
Ti piace l'avventura? Ecco i costumi perfetti per chi vivrebbe sempre in viaggio
Un omaggio allo spirito del viaggio e dell'avventura, le tendenze per l' estate 2017 in stile Roxy, un tripudio di culture sole e mare
Le calze a rete tornano alla grande abbinate agli shorts strappati guarda gli outfit più glam indossati dalle star dello street style.
Tendenze
CONDIVIDI
Se ancora non hai provato le calze a rete con gli shorts, questa è la volta buona
Le calze a rete tornano alla grande: sexy, ariose e con gli il denim strappato