Usa le pins per personalizzare i tuoi look. Come? Te lo dice Eddie Rude

Le pins o meglio spillette metalliche, smaltate, colorate e ironiche, sono il tuo asso nella manica per personalizzare i tuoi look. Parola di Eddie Rude!

Più Popolare

Partiamo da una regola di stile: la tua personalità deve emergere dal tuo look. Perciò ricorda che il tuo outfit va personalizzato, altrimenti tu sembri il manichino di un negozio e io… un personaggio dei fumetti 😂

Perciò quale modo migliore se non prendere spunto dal trend delle le spillette metalliche, che arrivano dritte dagli anni 80 inossidabili fino ai giorni nostri. Eh sì è giunta l'ora: spillati, bucati, no aspetta che qui rischio la galera, intendo buca i tessuti con le spille, fallo alla grande, senza temere di esagerare. 

Advertisement - Continue Reading Below

Dove? Sempre sulle tinte unite e sul tessuto denim, su giacche, baseball cap, zainetti, clutch e borsette e chiaramente sui tuoi boyfriend jeans.

Sono very cool se sdrammatizzano un look serio o colorano un look monocromo, se indossi la spilla con la bella faccia di Leonardo DiCaprio, urlerai: «Sono in re del mondo!» come in Titanic.

Ma non solo: ci sono anche quelle di Kanye West, Kim Kardashan e Karl Lagerfeld e tanti altri. Con quest'ultima però puoi guardare il mondo dall'alto in basso perché sì, insomma, è la spilla dello stilista più snob delle terre emerse.

Più Popolare

Ma vuoi che ne basti una? Ma no, abbonda e aggiungi i patches, ovvero le toppe!

Oppure se hai la passione per i viaggi ma giri solo a bordo di un jet privato alimentato a Champagne e vuoi far crepare le amiche di invidia, pinnati di lusso con la spilletta di Chanel. Come direbbe il principino George: «Non averla è da #PORACCI».

La pins mania all'estero sta dilagando e io da bravo cool hunter non potevo che portartela in palmo di mano. Alla prossima con nuovi prodotti e nuovi trend. E se vuoi ispirarti, scegli qui la tua prossima pin!

Eddie Rude

Related Article

Related Article

Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎
I jeans skinny meglio a vita bassa o a vita alta? Ecco tanti outfit e look di tendenza moda autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Meglio i jeans skinny vita bassa o a vita alta?
Hai12 outfit di tendenza autunno inverno per deciderlo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy Birthday Madonna, tutte le citazioni più Wow! dell'iconica popstar
Madonna definita anche the Queen of Pop ha inseguito con grinta e determinazione il successo posizionandosi nell'Olimpo delle star senza...
La bandana è un accessorio senza tempo ma come indossarla? Ecco tanti look e outfit di tendenza per la moda inverno 2017 2018 con la bandana protagonista.
Tendenze
CONDIVIDI
Bandana: come indossarla con semplici mosse il prossimo inverno
Piegare una bandana è facilissimo, più semplice degli origami giapponesi
Il prossimo autunno inverno 2017 metti da parte i cappotti lunghi per fare spazio a giacconi corti, peacoat e bomber: i capispalla dell'inverno si accorciano, mescolano lo stile tecnico a quello classico e riportano il denim in primo piano coni i giubbotti di jeans imbottiti.
Tendenze
CONDIVIDI
7 tendenze autunno inverno 2017-2018 per cappotti e capispalla
Da imparare (quasi) a memoria 😂
I costumi da bagno interi panoramici con il mare  e la natura sono un vero spettacolo: Kelly Maker, artista e fotografa di Melbourne, è l'artefice di questi capolavori.
Tendenze
CONDIVIDI
Questi costumi da bagno interi panoramici sono un vero spettacolo
Non è un'idea favolosa per immortalare la tua estate?