Usa le pins per personalizzare i tuoi look. Come? Te lo dice Eddie Rude

Le pins o meglio spillette metalliche, smaltate, colorate e ironiche, sono il tuo asso nella manica per personalizzare i tuoi look. Parola di Eddie Rude!

Più Popolare

Partiamo da una regola di stile: la tua personalità deve emergere dal tuo look. Perciò ricorda che il tuo outfit va personalizzato, altrimenti tu sembri il manichino di un negozio e io… un personaggio dei fumetti 😂

Perciò quale modo migliore se non prendere spunto dal trend delle le spillette metalliche, che arrivano dritte dagli anni 80 inossidabili fino ai giorni nostri. Eh sì è giunta l'ora: spillati, bucati, no aspetta che qui rischio la galera, intendo buca i tessuti con le spille, fallo alla grande, senza temere di esagerare. 

Advertisement - Continue Reading Below

Dove? Sempre sulle tinte unite e sul tessuto denim, su giacche, baseball cap, zainetti, clutch e borsette e chiaramente sui tuoi boyfriend jeans.

Sono very cool se sdrammatizzano un look serio o colorano un look monocromo, se indossi la spilla con la bella faccia di Leonardo DiCaprio, urlerai: «Sono in re del mondo!» come in Titanic.

Ma non solo: ci sono anche quelle di Kanye West, Kim Kardashan e Karl Lagerfeld e tanti altri. Con quest'ultima però puoi guardare il mondo dall'alto in basso perché sì, insomma, è la spilla dello stilista più snob delle terre emerse.

Più Popolare

Ma vuoi che ne basti una? Ma no, abbonda e aggiungi i patches, ovvero le toppe!

Oppure se hai la passione per i viaggi ma giri solo a bordo di un jet privato alimentato a Champagne e vuoi far crepare le amiche di invidia, pinnati di lusso con la spilletta di Chanel. Come direbbe il principino George: «Non averla è da #PORACCI».

La pins mania all'estero sta dilagando e io da bravo cool hunter non potevo che portartela in palmo di mano. Alla prossima con nuovi prodotti e nuovi trend. E se vuoi ispirarti, scegli qui la tua prossima pin!

Eddie Rude

Related Article

Related Article

Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!
Tendenze
CONDIVIDI
Specchio specchio delle mie brame, chi è la fashion girl più brillante del reame?
Pezzi metal, accessori che luccicano, paillette e tessuti sparkling. L'estate non è ancora arrivata ed è già sfavillante!
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews, prendi spunto da questo bigino per imparare come vestirsi ad un matrimonio inglese senza sbagliare
Tendenze
CONDIVIDI
Matrimonio inglese: il dress code per non fare gaffe
Aspettando il matrimonio dell'anno, quello di Pippa Middleton con James Matthews 😍