Usa le pins per personalizzare i tuoi look. Come? Te lo dice Eddie Rude

Le pins o meglio spillette metalliche, smaltate, colorate e ironiche, sono il tuo asso nella manica per personalizzare i tuoi look. Parola di Eddie Rude!

Più Popolare

Partiamo da una regola di stile: la tua personalità deve emergere dal tuo look. Perciò ricorda che il tuo outfit va personalizzato, altrimenti tu sembri il manichino di un negozio e io… un personaggio dei fumetti 😂

Perciò quale modo migliore se non prendere spunto dal trend delle le spillette metalliche, che arrivano dritte dagli anni 80 inossidabili fino ai giorni nostri. Eh sì è giunta l'ora: spillati, bucati, no aspetta che qui rischio la galera, intendo buca i tessuti con le spille, fallo alla grande, senza temere di esagerare. 

Advertisement - Continue Reading Below

Dove? Sempre sulle tinte unite e sul tessuto denim, su giacche, baseball cap, zainetti, clutch e borsette e chiaramente sui tuoi boyfriend jeans.

Sono very cool se sdrammatizzano un look serio o colorano un look monocromo, se indossi la spilla con la bella faccia di Leonardo DiCaprio, urlerai: «Sono in re del mondo!» come in Titanic.

Ma non solo: ci sono anche quelle di Kanye West, Kim Kardashan e Karl Lagerfeld e tanti altri. Con quest'ultima però puoi guardare il mondo dall'alto in basso perché sì, insomma, è la spilla dello stilista più snob delle terre emerse.

Più Popolare

Ma vuoi che ne basti una? Ma no, abbonda e aggiungi i patches, ovvero le toppe!

Oppure se hai la passione per i viaggi ma giri solo a bordo di un jet privato alimentato a Champagne e vuoi far crepare le amiche di invidia, pinnati di lusso con la spilletta di Chanel. Come direbbe il principino George: «Non averla è da #PORACCI».

La pins mania all'estero sta dilagando e io da bravo cool hunter non potevo che portartela in palmo di mano. Alla prossima con nuovi prodotti e nuovi trend. E se vuoi ispirarti, scegli qui la tua prossima pin!

Eddie Rude

Related Article

Related Article

Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti