Gettonatissimo negli anni 80, riproposto negli anni 90, oggi il body (detto anche bodysuit) è tornato alla ribalta e rivive un momento di popolarità.

Il bodysuit da' quel twist tutto al femminile (quasi sexy) a qualsiasi abbinamento al contrario dell'amatisisma tee shirt che performa in modo più casual; qualunque sia il tuo look il body si adatta perfettamente alle tue esigenze, che si tratti di lavoro, occasioni speciali  o divertimento. 

Al lavoro datti una mossa!

I colore c'è ma senza esagerare! Il  look proposto risulta fresco e adattabile a qualsiasi tipo di lavoro. Da accessoriare sia con le slip on che con il sandalo rosso con tacco.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

(Giacca, Stella McCartney; Body, Body Editions ; Pantaloni J.Crew)

Primo Appuntamento con lui

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Non è il caso di "panicare". Prova il body con un pantalone stampato oppure con la gonna 50's  style. In entrambi i casi la scarpa con tacco  gira benissimo (e lui non ti mollerà più)!

(Pantaloni, Alice&Olivia; Body, Zara; Gonna, Stella McCartney)

Cocktail o evento ufficiale in vista?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dai un twist rock agli eventi importanti di lavoro che a volte possano risultare un po' noiosi. In questo caso  scegli il body che ti piace  e abbinalo con una gonna in pelle e sandali alti. Per il tocco formale, non dimenticare di aggiungere una giacca maschile. 

(Body con fiocco, Fleur du mal; Body con ricami, Intimissimi; Gonna pelle,Victoria Beckham)

Weekend Style

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La famosa marinière (tee shirt a righe) diventa un body da portare con un 5 tasche a zampa e un'espadrillas con zeppa.  Semplicemente casual chic!

(Body con balza, Topshop Unique;  Jeans, Jbrand; Body canotta, Topshop)

Party girl a go-go

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Festa in vista? Divertiti con uno styling "flashy"e glam. Come ad esempio il body bianco con i bottoni oro da portare  con un leggings oro, chiodo in pelle e sandali con tacco a stiletto che più alto non si puo'.

(Chiodo, Balenciaga; Pantaloni, Isabel Marant; Body Cushnie et Ochs)