Sexy e seducente anche se hai il seno piccolo! Sì perchè una spiccata femminilità non dipende solo da un generoso decollété. Ce lo dimostrano celebs con misure mignon come Keira KnightlyKate MossNathalie Portman per non parlare delle star di ieri come Audrey Hepburn e  Jackie Kennedy. Il seno piccolo ti dà quell'allure quasi aristocratico, chic e timeless. Ecco 10 buoni motivi per andare fiera del tuo seno a coppa di champagne. 

1) Teenager forever: il seno piccolo contribuisce a darti quell'aria da eterna ragazzina.

2) In palestra: nessun allenamento è off limits se hai un seno piccolo...sei più agile sia sul tapis roulant che appesa a testa in giù durante la lezione di antigravity yoga. 

3) Le scollature a V: sono perfette per chi ha il seno mignon. Senza contare che non  potrà mai capitarti  che una tetta sbordi involontariamente dal decollété .

4) Sguardi maschili: Puoi stare certa che se un uomo ti guarda non sarà per il tuo seno rigoglioso ma per come sei tu. Dopo tutto chi vuol essere considerata solo una sex bomb tutte tette e niente cervello? 

5) Costumi da bagno:ti puoi permettere qualsiasi modello (tranne il reggiseno con ferretto). Il seno piccolo ti permette di giocare con più stili. 

6)  Sesso: Il seno xs risente poco della forza di gravità...Vuoi mettere poter fare sesso liberamente senza che i tuoi seni crollino impietosamente sul viso del partner?

7)Top trasparenti: non c'è niente di più sexy (lo dicono i maschi) di un top see-thru che lasci intravedere un seno piccolo...

8) Pullover ingombranti: Con un seno piccolo puoi indossare una maglia grossa senza rischiare l'effetto "balcone" o peggio ancora  sembrare una pupazzona informe. Ti sembra poco? 

9) Jogging: non ti troverai mai alle prese con tette che sballonzano qua e là e che lasciano tracce di sudore imbarazzanti sulla tee shirt. 

10) Risparmio: Concentri il tuo budget  su cose più sfiziose ma non sul reggiseno! D'altronde se sei piatta come una tavola da surf  a cosa ti serve?  😜😜