10 vantaggi di chi ha il seno piccolo

Sfatiamo la convinzione che seduzione e fascino siano direttamente proporzionali a un seno extra large!  Se anche tu fai parte delle schiera delle piatte ecco 10 valide ragioni per andare fiera del tuo seno a coppa di champagne

Sexy e seducente anche se hai il seno piccolo! Sì perchè una spiccata femminilità non dipende solo da un generoso decollété. Ce lo dimostrano celebs con misure mignon come Keira KnightlyKate MossNathalie Portman per non parlare delle star di ieri come Audrey Hepburn e  Jackie Kennedy. Il seno piccolo ti dà quell'allure quasi aristocratico, chic e timeless. Ecco 10 buoni motivi per andare fiera del tuo seno a coppa di champagne. 

Advertisement - Continue Reading Below

1) Teenager forever: il seno piccolo contribuisce a darti quell'aria da eterna ragazzina.

2) In palestra: nessun allenamento è off limits se hai un seno piccolo...sei più agile sia sul tapis roulant che appesa a testa in giù durante la lezione di antigravity yoga. 

3) Le scollature a V: sono perfette per chi ha il seno mignon. Senza contare che non  potrà mai capitarti  che una tetta sbordi involontariamente dal decollété .

Più Popolare

4) Sguardi maschili: Puoi stare certa che se un uomo ti guarda non sarà per il tuo seno rigoglioso ma per come sei tu. Dopo tutto chi vuol essere considerata solo una sex bomb tutte tette e niente cervello? 

5) Costumi da bagno:ti puoi permettere qualsiasi modello (tranne il reggiseno con ferretto). Il seno piccolo ti permette di giocare con più stili. 

6)  Sesso: Il seno xs risente poco della forza di gravità...Vuoi mettere poter fare sesso liberamente senza che i tuoi seni crollino impietosamente sul viso del partner?

7)Top trasparenti: non c'è niente di più sexy (lo dicono i maschi) di un top see-thru che lasci intravedere un seno piccolo...

8) Pullover ingombranti: Con un seno piccolo puoi indossare una maglia grossa senza rischiare l'effetto "balcone" o peggio ancora  sembrare una pupazzona informe. Ti sembra poco? 

9) Jogging: non ti troverai mai alle prese con tette che sballonzano qua e là e che lasciano tracce di sudore imbarazzanti sulla tee shirt. 

10) Risparmio: Concentri il tuo budget  su cose più sfiziose ma non sul reggiseno! D'altronde se sei piatta come una tavola da surf  a cosa ti serve?  😜😜

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...