10 problemi che puoi capire se porti i pantaloni a vita alta

​I pantaloni a vita alta, così come i jeans a vita alta, sono il modello più in voga adesso. Se hai sviluppato tecniche di apnea da Guinness e nell'armadio hai tonnellate di crop top, questo articolo allora, è per te

Più Popolare

I pantaloni a vita alta, così come i jeans a vita alta, sono il modello più in voga adesso. 

Dopo i pantaloni strappati sulle ginocchia, il focus si è spostato un po' più in alto, sopra all'ombelico. 

E via tutte ad indossare la nuova silhouette, con innumerevoli tecniche di sottovuoto per pancia e rotolini. Sì ma, che fatica!

1. L'arte di sedersi con normalità. I pantaloni a vita alta slanciano certamente la figura, ma inguainano come un tubo di grondaia. Provare a sedersi, senza l'agio di cm preziosi intorno al bacino, è un'impresa che nemmeno l'incredibile Hulk sotto sforzo.

Advertisement - Continue Reading Below

2. L'effetto immediato da incinta di 3 mesi e mezzo, dopo pizza e birra. Basta un nulla, solo un'innocente pizza con gli amici ed ecco che lo stomaco lievita spingendo in fuori rotondità mai viste prima e che il nostro caro pantalone a vita alta sottolinea senza sconti.

3. Se i pantaloni hanno le tasche davanti è proibito infilarci qualunque oggetto di spessore superiore ai 5 mm.

4. Hai imparato a respirare con il diaframma, come i cantanti. Non sia mai sforzare l'addome per incamerare ossigeno superfluo. 😂

Più Popolare

5. Chi non coglie il trend, ti guarda pensando: "Ma come fa ad andare in giro con i pantaloni della mamma?"

GIF

6. Se hai un seno XL devi trattenerti dall'indossare la cintura, altrimenti l'effetto pin-up di città è dietro l'angolo.

Advertisement - Continue Reading Below

7. Hai l'armadio zeppo di crop top: francobolli di cotone e poliestere praticamente tutti uguali, ma gli unici in grado di mettere in risalto la bellezza dei tuoi amatissimi pantaloni a vita alta.

Da sinistra Anya Ziourova, Ella Eyre e Olivia Culpo.

8. Ok la vita alta, ma vogliamo parlare di quando il fitting è troppo largo?

Advertisement - Continue Reading Below

Kate Hudson ha perso il lume della ragione e la sua invidiabile silhouette, mentre Georgina May Jagger azzecca fitting e proporzioni in un act!

9. Chi ti frequenta, come pure tutti i passeggeri dei mezzi pubblici, sa esattamente quale tipo di slip indossi (oppure non indossi) quel giorno. Ci hai fatto il callo, con i pantaloni a vita alta e i crop top, la lingerie è sotto i riflettori. #sapevatelo

Più Popolare

10. Quando li sfili spegni la luce. Non sopporti di vedere i segni e i rossori lasciati dalle cuciture impresse a caldo sulla tua pelle. Chissà le povere Zendya e Alice Dellal cosa troveranno sulle loro gambe.

Nella foto di copertina, da sinistra, Alice Dellal, Daria Strokous, Gigi Hadid, un outifit della sfilata Triarchy e Romee Strijd.

Leggi anche:

Related Article
Related Article
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...
Tendenze
CONDIVIDI
Lo stile boho è tornato (ed è tutto nuovo)
Se anche tu ogni anno aspetti il Coachella, il Glastonbury Festival e il Burning Man a caccia di look da clonare, dai un'occhiata qui......