Tieniti in forma ballando: 6 stili di ballo per prepararti alla prova bikini

La prova bikini è dietro l'angolo e questo è un buon momento per cominciare a fare qualcosa. Usa il ballo per ritrovare la forma ​con i look giusti da abbinare

Più Popolare

1. AFRICAN DANCE  Un ballo che unisce lo stile giamaicano, tropicale, afro-rumba e hip hop, aiuta a scaricare le tensioni e a tonificare gambe e addominali.

Advertisement - Continue Reading Below

♥ VOLUMI COMODI E STAMPE 1. Top in cotone, Princess Handle With Care 2. Top stretch, Bershka 3. Leggins stampati, ODLO 4. Modello EMCAP 350, New Balance (nella foto Beyoncé)

2. DANZA DEL VENTRE O BELLY DANCE  Si concentra sui movimenti isolati delle parti del corpo, non solo del ventre. Aumenta la coordinazione e una postura aggraziata. Tonifica migliorando la circolazione sanguigna. Attraverso i movimenti della colonna vertebrale e del bacino si ha un effetto simile a quello dello yoga, nell'attivazione dei chakra e nel risveglio di kundalini.

Più Popolare

♥ PANCIA SCOPERTA E GIOIELLI 1. Gonna lunga, Kocca. 2. Gioiello multiplo da corpo, Fannie Schiavoni. 3. Top crop, Pull&Bear 4. Short stampati con coulisse, H&M Loves Coachella (nella foto Shakira)

3.  ZUU DANCE Arriva dall'Australia e allena il corpo attraverso i movimenti degli animali: movimenti semplici e primitivi potentissimi. Agisce su cuore e polmoni e sviluppa la mobilità. 

Advertisement - Continue Reading Below

♥ CAPI  STRETCH E STAMPE PRIMITIVE 1. Top stampato, NO KA' OI 2. Leggings in lycra con inserti in pizzo macramè effetto tattoo, Sàpopa 3. Short stampato con gamba doppia, Gapfit 4. Scarpette con dita, Vibram (nella foto Jennifer Lopez)

4. LINDY HOP Nato ad Harlem come ballo swing afroamericano negli anni 20-30, oggi spopola in tutto il mondo. È un ballo prevalentemente di coppia basato sul molleggiamento, il bounce, e sui salti, dal triple-step al Swing Out, il Sugar Push, il Tandem Charleston. E ti mette il sorriso.

♥ SILHOUETTE ANNI 50 1. Top stretch stampato, Maison About 2. Gonna a pieghe, United Colors of Benetton 3. Polo in jersey crop, ODD 4. Sneaker bassa stringata metal, Superga

5. BALLI DA SALA Comprendono balli di coppia e di gruppo, tra i più efficaci ci sono il Valzer, forse unico nei balli di coppia dove si parte sempre con lo stesso piede e il Tango, basato sull'improvvisazione, dove l'uomo guida e la donna segue. Ballali per far esplodere la tua eleganza e sensualità.

♥ ABITI LUNGHI E SENSUALI, DA SERA 1. Abito lungo stampato, TWIN-SET Simona Barbieri 2. Abito a portafoglio con spacco, &Other Stories capsule by Rodarte 3. Top con frange in tessuto, ST. Studio 4. Sandalo in pelle rosa, argento con cristalli, Sebastian 5. Sandalo incrociato T bar in camoscio, Primadonna

6. FUNKFIT Unisce i movimenti della danza hip hop, moderna, house e jazz con i passi dell'aerobica. I passi sono semplici ma richiedono concentrazione nelle sequenze. 

♥ STREETSTYLE 1. Canotta in paillettes, Mangano 2. Top con short a doppio, Zara Sport 3. Pantalone stampato, Bonprix 4. Sneaker leggera bicolore, Asics (nella foto Rihanna)

Leggi anche:

Sai cos'è l'athleisure chic? Scoprilo con le super celeb Kendall, Gigi, Hailey e Rita

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?