Lady Gaga ha sfilato per Marc Jacobs per la prima volta, indossando le scarpe con le zeppe più alte di tutta la New York Fashion Week 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guardale! Sono giganti! A malapena si riescono a sollevare per come sono pesanti! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Lo so che Gaga è una professionista a camminare disinvolta con scarpe assurde, ma questa volta sembra proprio che abbia avuto il suo bel da fare. Osserva l'espressione dipinta sul suo viso lungo la passerella. La paura scorre nei suoi occhi. Per tenerla sotto controllo è chiaro che serva perseguire un obiettivo: mettere un piede davanti all'altro senza spezzarsi una caviglia e picchiare la testa sul pavimento. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per fortuna Gaga e le altre modelle hanno avuto il tempo per fare le prove prima dello show con le scarpe killer. Non sono scarpe da mettersi al volo prima di uscire di casa, occorre seriamente fare del training autogeno. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dopotutto, lo show di Marc Jacobs è un evento importante, perchè chiude la lunga New York Fashion Week e tutti i protagonisti più importanti del Gotha della Moda sono presenti.

Naturalmente Gaga, da professionista quale è, si è esibita in una performance eccellente senza cadere, così come tutte le altre modelle, facendo tirare a tutti un bel sospiro di sollievo. 

Ok, si vede che non sprizzano dalla gioia in questa foto, ma sono solo un po' sotto shock da sforzo. Vedi, a volte occorre qualche minuto, prima di tornare alla normalità, dopo aver rischiato di lasciarci le penne in un'esperienza come questa. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Comunque, brave tutte! Ce l'avete fatta! Siete sopravvissute all'ennesima sfida, ehm, sfilata. 

Extra bonus: Lady Gaga nel backstage mentre si fa fare i capelli a ondine dall'hairstylist.

instagramView full post on Instagram
DaCosmopolitan US