Fai la valigia con l'app di My Sparkling Diary

Hai la valigia sempre pronta come una vera diva? Ecco cosa succede puntualmente ogni volta che fai i bagagli... Per fortuna c'è l'app di My Sparkling Diary!

Più Popolare

Hai presente il momento in cui sei davanti all'armadio e vorresti mettere tutti i tuoi averi in valigia? Probabilmente ti capita ogni volta che devi partire, per un safari in Africa o anche solo per un weekend al mare toccata e fuga. Consolati: capita a tutte, puntualmente, ogni volta che dobbiamo riempire il trolley. Qualche esempio?

1. Sali sulla bilancia abbracciata alla valigia. Sai che l'overweight è sempre in agguato quindi ti pesi assieme al bagaglio. Il numero che si visualizza sul display ti mette sempre una certa ansia… Insieme pesate all'incirca quanto un leone marino.

Advertisement - Continue Reading Below

2. Ti porteresti dietro tutta la casa. Vorresti avere la bacchetta magica per rimpicciolire i tuoi vestiti e far entrare tutto nella valigia, come fa le valigie Mago Merlino ne La Spada nella Roccia. Quanto ti piacerebbe?

3. Vorresti partire con la valigia mezza vuota. Utopia pura, chi ci riesce? È un miracolo se riesci a chiuderla. Invece sarebbe un'ottima idea lasciare un po' di spazio per i souvenir, soprattutto se a destinazione hai intenzione di fare shopping sfrenato. Nel dubbio, metti in valigia un'altra valigia, effetto matrioska: potrai riempirla con tutti i tuoi acquisti e spedirla a casa.

Più Popolare

4. Disponi i tuoi vestiti sul letto o sul divano. È una buona tecnica per avere il colpo d'occhio dei tuoi outfit, ma ce n'è una migliore: procurati uno stand da sfilata (si trova per pochi euro da Ikea) e appendi i tuoi outfit completi, posizionando le scarpe sotto ogni look e completandoli con gli accessori. Una vera diva non indossa mai due volte la stessa cosa!

5. Ti siedi sulla valigia per riuscire a chiuderla. Significa che l'hai riempita troppo, noi vorrai farla scoppiare? Rassegnati e togli qualcosa, oppure dividi il carico in due bagagli. Oppure prendi una valigia con il soffietto, per renderla più o meno capiente quando serve.

6. Quando viaggi in macchina riempi il bagagliaio di scarpe. Belle comode, dentro le loro scatole. È una sensazione così meravigliosa che ti viene voglia di girare il mondo in macchina e non prendere mai più il treno o l'aereo. Quanto ci vorrà per raggiungere l'Indonesia via terra?

7. Devi rivedere la tua idea di "stretto necessario". Ti bastano una maxi T-shirt sopra i jeans e un bracciale sparkling per il giorno, un abitino e una spilla preziosa per la sera, per sentirti a posto. Perché allora, ogni volta che parti per il fine settimana, devi tirarti dietro un set di valigie che farebbe invidia a una rockstar in trasferta?

Vivi anche tu con la valigia sempre pronta? Scarica gratis l'app di My Sparkling Diary per dispositivi Apple su iTunes e per Android su Google Play

My Sparkling Diary è il diario dei tuoi look sempre a portata di mano, anche quando sei in giro per il mondo. Nella sezione Valigia puoi creare una lista dei capi e accessori da portare in viaggio con te, a seconda dell'occasione. Puoi creare la valigia per le trasferte di lavoro, per andare in vacanza, per i tuoi weekend al mare o in città. Così con pochi clic sarai pronta per partire in cinque minuti, senza dimenticare a casa nulla!

Leggi anche:

Tjaša Dornik, fondatrice di Bollicine di stile e My Sparkling Diary, ci racconta il segreto del suo successo

My Sparkling Diary, l'app per essere ogni giorno una star

My Sparkling Diary: il video tutorial

COSA NE PENSI?

snapchat spectacles occhiali.jpg
Accessori
CONDIVIDI
Snapchat lancia Spectacles, gli occhiali che videoregistrano ciò che vedi
​​Anche Snapchat si dà al fashion e crea il suo primo wearable tech: un paio di occhiali con la videocamera integrata. Cool!​
versace sfilate milano ss17 modelle
Sfilate
CONDIVIDI
Alla sfilata di Versace c'erano tutte le top model del momento (e gli angeli di Victoria's Secret​)
C'erano proprio tutte, dalle sorelle Hadid agli angeli di Victoria's Secret​
Sfilate
CONDIVIDI
10 MA a cui una modella ha dovuto rispondere almeno una volta nella vita
Arianna Lai fa la modella. È giovane, vive in Sardegna (ma ha girato il mondo), studia all'università e recita a teatro. Qui ci rivela...
Moda
CONDIVIDI
Naomi Campbell torna in passerella da Versace (anche se è in pensione)
​​Naomi Campbell ufficialmente si è ritirata dalle passerelle, ma per Versace ha fatto un'eccezione​
paris hilton sfilate milano
Sfilate
CONDIVIDI
Paris Hilton alle sfilate di Milano con il vestito sexy da gladiatrice
Paris Hilton era come una dea dell'Olimpo, però più sexy
ALLA MILANO FASHION WEEK I LOOK DI BLOGGER E INFLUENCER
Street style
CONDIVIDI
Come si vestono le fashion blogger e le influencer quando vanno alle sfilate
Durante le sfilate​ i look delle fashion blogger e delle influencer sono studiatissimi: remixano abilmente ​capi autunno inverno con pezzi...
APERTURA MILANO FASHION WEEK PRIMAVERA ESTATE 2017: ATHLEISURE e CINA
Moda
CONDIVIDI
Felpa athleisure o abiti qípáo? Alla Milano Fashion Week esplodono due trend opposti
Puoi sempre fare un mix: ricami con dragoni cinesi sotto alla felpa over anni 70 con zip. Giralamoda!
chiara ferragni underoob sfilate milano
Sfilate
CONDIVIDI
Per le sfilate di Milano è scoppiato l'amore tra Chiara Ferragni e l'underboob
L'underboob? Libertà, comodità e prese d'aria nei punti giusti​ 🙌​
consigli stylist star
Moda
CONDIVIDI
I consigli di moda da rubare alle stylist delle star
Carpisci qualche segreto dalle stylist di Kim Kardashian, Kendall Jenner e Gigi Hadid
Irina Shayk moschino
Sfilate
CONDIVIDI
Irina Shayk da Moschino sembrava in lingerie anche se indossava un vestito
Qui c'è il trucco e l'inganno! E la soluzione per i look di Kim Kardashian nella prossima stagione