Cosa metti sopra al bikini? 18 idee copricostume da indossare anche dopo il tramonto

Ribalta il concetto classico del copricostume in outfit da happy hour per il dopo tramonto

Più Popolare

Prima di denudarti e consegnarti al bagno di sole e di sale pensa anche all'outift giusto, non un semplice copricostume ma ad un abbinamento furbo che possa accompagnarti, post tramonto, verso happy moments da happy hour.

Hai presente quella sensazione di autentica leggerezza quando il sole annega nell'orizzonte, la musica è quella giusta, ci sono gli amici con cui stai bene e non ti serve nient'altro per essere felice?

♥ TU CHIAMALI SE VUOI : FUORIACQUA

Advertisement - Continue Reading Below

Abito folk: sei già in lungo per il dopo e ti basta un gesto per toglierlo.
Aumenta l'appeal con un cappello di paglia, una coroncina di fiori elastica e dei bracciali fluo. (Abito lungo con gonna plissé e giro spalla ad anello, Kocca)

Salopette: ti copre e ti scopre contemporaneamente. Puoi indossarla sopra al reggiseno del costume e volendo puoi annodarci una camicia oversize. Abbinala super easy con una canotta dallo scollo sul retro a T. (Salopette in denim con spalline in pelle, Mango)

Più Popolare

Gonna lunga leggera: un pezzo furbo, arioso quanto basta, diventa da sera già dopo le 18. Usa il sopra del costume come top, ancora meglio se indossi il costume intero. (Gonna lunghe a righe, Sisley)

♥ QUANDO FAI LA PASSERELLA: VESTI IL LATO B

Hot pants: se sono a vita alta e con il taglio gluteo diagonale ti fa subito pin-up, se il tuo animo è gipsy allora portali larghi e sfilacciati (In denim sfilacciati e stressati, Levi's)

Pareo: un grande classico ma fai attenzione alle stampe: scegli quella sbagliata e invecchi di 30 anni in un attimo. (In microfibra, Yamamay)

Minigonna: la soluzione ideale per chi ha curve generose. Sceglila corta ma con le balze, tinta unita o mini stampe con punto vita elastico: veloce da mettere e togliere. (In popeline stampata, Pin Up Stars)

♥ IL FASCINO DEL CAPPELLO SOTTO AL SOLE

Cappello di paglia: il classico dei classici da indossare in spiaggia. Fa subito diva, proporziona la figura e anche dopo il solleone ti farà fare un figurone. Ricorda anche di darti un bel colpo di mascara e sei pronta (Cappello di paglia intrecciata a tesa larga, Accessorize)

Trilby: il cappello da hipster rubato al guardaroba di lui. Portalo se ti senti un pò maschietta e se vuoi "contenere" esteticamente le forme da femmina DOC per il dopo mare (Modello in paglia intrecciata con fascia in cotone stampato, Massimo Dutti)

Cap: veloce ed easy si sposa perfettamente con uno stile sport trendy che ammicca. Colori flou, stampe L.A e occhiali da sole con lenti specchiate full color faranno risaltare l'abbronzatura della giornata (Cap stampato, New Era)

♥ AL MARE CON IL CUOIO

I sandali in cuoio sono un vero passe par tout. La mossa intelligente è sceglierli nella tonalità giusta. Se hai la pelle chiara evita i marroni troppo intensi, se sei gia abbronzata scegli una tonalita calda (da sinistra: sandalo con mini zeppa in pelle, NeroGiardini; sandalo in cuoio e pelle argento, Mercante di Fiori; sandalo in cuoio e vernice, Stonefly)

♥ A GOMMA SICURA

Le ciabattine di gomma vincono l'attestato di prime della classe.
Sono leggere, entri in acqua con nonchalance anche con i fondali poco sicuri e una volta fuori dall'acqua tornano a splendere per "vestirti" anche post sole (da sinistra: sandalo fucsia con borchie, Menghi; sandalo tricolor, Melissa; infradito con perle, Gioseppo)

♥ IL LATO FASHION DELL'ORTOPEDICO

I sandali ortopedix sono di gran tendenza questa stagione: assicurano una certa consapevolezza stilosa e al contempo ti mettono al sicuro da spunzoni rocciosi e zone umide inaspettate. (da sinistra: modello a due fibbie ricoperto da cristalli Swarovski, LeSilla; sandalo in pelle, canvas e piume, L'F; sandalo incrociato con perline e paillettes, Twin-Set Simona Barbieri)

COSA NE PENSI?

Moda
CONDIVIDI
Hu, la collezione di Pharrell Williams e Adidas che abbraccia l'umanità
A ritmo di pop rap Pharrell Williams ti porta dentro una nuova collezione Adidas ispirata alle diversità culturali, alla varietà e alla...
mono orecchino tendenza sfilate
Tendenze
CONDIVIDI
Il mono orecchino è la tendenza dalle sfilate che devi copiare subito
Finalmente una tendenza semplice: basta che lasci a casa uno dei due orecchini 🙌​​
anthony vaccarello parigi ss17
Moda
CONDIVIDI
Il copricapezzolo glitter sulle passerelle di Parigi ti acceca con i suoi bagliori
Se lo vede Miley Cyrus lo vuole subito!
FENTY x PUMA by Rihanna: la collezione sportswear di RiRi diventa couture nei colori pastello
Tendenze
CONDIVIDI
A Parigi Rihanna sfila a sorpresa per la sua collezione FENTY x PUMA
Evidentemente fare solo la designer non le basta più
Moda
CONDIVIDI
#imperialstories la moda di Imperial raccontata a puntate
Il brand Imperial racconta ogni settimana i trend più cool da provare subito
tendenza vestito sopra pantaloni anni 90
Tendenze
CONDIVIDI
La tendenza anni 90 con il vestito sopra i pantaloni è tornata?
Devi cominciare a pensarci seriamente
BRIGITTE BARDOT 18 CONSIGLI DI STILE DI UN MITO
Moda
CONDIVIDI
Brigitte Bardot: il segreto del suo stile in 18 pillole
A Brigitte Bardot dobbiamo davvero tanto​. Tanto per cominciare, ​segnati le ballerine da danza, i quadretti Vichy​ e i capelli spettinati...
Tendenze
CONDIVIDI
Lo sport si mette in mostra in galleria
Asics Tiger lancerà in partnership con l'esclusiva Fashion and Art Gallery milanese, 10 Corso Como, una limited edition fatta di 50 paia...
Tendenze
CONDIVIDI
Trend alert: la camicia (e la T-shirt) sotto i vestiti
Copia dallo street style visto alla New York fashion week la tendenza moda più hot del momento ​
Tendenze
CONDIVIDI
Borse nere: tutte le novità dell'autunno inverno 2016-2017
La borsa nera te la giri come vuoi. E' un accessorio fondamentale per qualsiasi guardaroba femminile. Ecco una serie di nuove proposte...