Adori aprire l'armadio e creare ogni volta look diversi e ad alto impatto? Scopri subito i nuovi capi della collezione primavera/estate 2015 di Kocca selezionati per te dalla redazione di Cosmo! Guarda i tre mood che ti proponiamo questo mese: ognuno unisce due stili completamente diversi per creare un outfit unico, sexy e originale. Prendi spunto dalle uscite della sfilata Kocca, calati nei panni di una stylist e poi ricordati di caricare su Instagram i tuoi outfit Mix&Match con l'hashtag #CosmoperKocca...


immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Il preppy style di Kocca

Cosa succede quando shakeri pezzi dal DNA bonton, come la blusa dal colletto decorato e micromanica a sbuffo, con altri decisamente sporty, che sembrano usciti dalla club house di un circolo di vela? Guarda le proposte di Kocca! Tra pants in denim con coulisse in corda, stilosissimi giubbotti antivento microstampati e shopper rigate, il mix è decisamente vincente!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Dalla sfilata di Kocca

I colori portanti? Bianco & blu prima di tutti, ma anche denim e tinte pastello. Il segreto? Puntare su linee semplici, come quelle di un pull girocollo o una tuta, ma renderli unici con giochi di trasparenze e trafori, proprio come in queste uscite della sfilata Kocca. Oppure, mescolare top da sera con sahariane in tessuto tecnico e shorts ampi e morbidi. Per uno stile superconfortevole e... pronto a tutto!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Righe e fiori per Kocca

Gli opposti si attraggono, eccome! La prova definitiva: nonostante si tratti di due stampe completamente differenti tra loro, righe e fiori, insieme, danno il meglio. Nella collezione Kocca trovi pezzi iconici, come il blazer rigato addolcito da una cascata di petali, da sfruttare su abitini romantici o wrap-dress iperfemminili (e con scollature mozzafiato!). Provare per credere...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Filano le righe

Fai incetta di croptop e T-shirt: insieme a gonne a corolla, pants ampi e maxigonne plissettate rendono i tuoi outfit particolari, ma perfetti 24 ore al giorno. La dritta? Per il giorno completa il mix con un blazer pastello. Di sera, invece, rendi l'insieme più aggressive con un chiodo in pelle nelle stesse tonalità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Denim, pizzo e stampe

Se sei a caccia di uno stile a colpo sicuro, che si faccia notare e resti impresso dalla prima occhiata, scegli le stampe più selvagge, come quelle d'impronta jungle o il denim used e poi stravolgi le regole aggiungendo un capo ultraromantico, proprio come nell'esempio che vedi qui: prova con il pizzo, le microfantasie floreali e i toni sorbetto. L'effetto è assolutamente Cosmo!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Denim e sorbetti

Non hai bisogno di stravolgere il guardaroba per vederti unica e upgradare il tuo stile. Prova ad accostare generi completamente diversi come il jeans in stile vintage di Kocca a giubbotti, camicie e gonne ampie e ultraleggere nei toni più soft in circolazione: azzurro cielo e albicocca.

E ricorda di farci vedere chi sei! Dai libero sfogo alla tua anima di stylist e carica i tuoi look più hot su Instagram con l'hashtag #CosmoperKocca. Buon divertimento!