L'abito di Dakota Johnson alla première di Cinquanta sfumature di nero fa uscire di testa

Alla première di Los Angeles di Cinquanta sfumature di nero Dakota Johnson ha indossato un abito super sexy che lascerebbe a bocca aperta chiunque

Più Popolare

La première di Cinquanta sfumature di nero è avvenuta la scorsa notte e il red carpet è stato ad alto tasso di sexytudine.

Dakota Johnson, protagonista del film ma anche della première, ha aperto la serata con un abito scollatissimo davanti che ha generosamente messo in risalto il seno. Di base la particolarità del vestito era tutta lì, perché l'abito poteva sembrare un sacco di patate color carne che, invece, mettendo l'accento sul décolleté ha fatto schizzare il tasso di seduzione alle stelle.

Advertisement - Continue Reading Below

L'unico ornamento che aveva erano un paio di orecchini di diamanti e un cocktail ring. Nonostante l'abito e il look essenziali sembrava davvero bella.

Più Popolare

Se il vestito di Dakota era semplice e definito, quello di Rita Ora era il contrario. La pop star indossava un mix di drappeggi e orli diversi che ricordavano un abito da ballerina di flamenco con uno strascico degno di un abito da sposa. Il suo abito di Giambattista Valli Haute Couture ci ha fatto capire chiaramente che il red capet è il regno di Rita Ora e che Dakota c'è finita quasi per caso.

Scherzi a parte, l'abito è un tripudio di volants.

Naturalmente, la première non è completa senza Jamie Dornan. Eccolo che indossa un completo blu realizzato su misura con le bande laterali e la cravatta grigia. Se questo fosse un concorso, non ci sarebbe proprio storia: Jamie vince tutti i premi. Ovvio.

Da: Cosmopolitan