Pronta per sostenere la ricerca per la prevenzione del tumore al seno? Ottobre è il mese rosa, dedicato in tutto il mondo proprio a questo obiettivo.

Tante le iniziative, tra cui quella di Kiabi, che insieme alla sua Fondazione ha rinnovato la sua partenship con l'associazione A.N.D.O.S onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) a sostegno delle donne colpite dal tumore al seno.

In tutti i punti vendita e sul sito www.kiabi.it, alcuni capi come t shirt, pigiami, camicie da notte avranno uno speciale cuore rosa che indicherà che con l'acquisto di quel prodotto, sarà devoluto 1 euro all'A.N.D.O.S onlus a sostegno di tutte le loro attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite dal tumore al seno.

Altre iniziative poi, sul sito e- commerce di KIABI: qui è possibile acquistare dal mese di ottobre a soli 14.99 euro , il reggiseno post operatorio «EASY BRA», proposto in 4 modelli differenti e con una speciale «armatura» senza ferretto, che sostiene il seno e le protesi senza schiacciarle.