Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato una serie di video per spiegarti come grazie ai tip di Cosmo e alla collezione di PUMA per AW LAB avessi l'occasione di dimostrare il tuo talento come stylist. Francesca dei Komminuet, che ha partecipato all'ultima edizione di X-Factor, ci ha aiutato a esprimere le diverse anime musicali pop, rock e hip hop della collezione di PUMA per AW LAB, ma tu puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e creare il look che più ti rappresenta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Look hip hop

Hip hop style

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Pop style

Pop style

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Rock style

Rock style

La collezione è in vendita in esclusiva negli store e sul sito di AW LAB già dal 12 dicembre e per pochi giorni ancora potrai dimostrare a Cosmo cosa sai fare, ma affrettati perché il tempo sta per scadere.

Ecco cosa devi fare: vai in uno store AW LAB e dai sfogo alla tua creatività creando un look mixando i pezzi della collezione PUMA per AW LAB; scattati un selfie, fatti fare la foto da un'amica o gira un InstaVideo dell'outfit che hai ideato e postalo usando l'hashtag #COSMOPERPUMA.

Per la Cosmo Girl che si dimostrerà più talentuosa si apriranno per un giorno le porte della redazione di Cosmopolitan per poter conoscere gli stylist e carpire i loro segreti di stile. Aspettiamo le tue proposte!