Con PUMA per AW LAB e seguendo i consigli di Cosmo, bastano pochi pezzi mirati per creare il tuo stile da vera rock'n'roll queen. Pelle e dettagli metal saranno i tuoi migliori amici e su questo non si discute. Parti da un minidress: lo fai diventare subito più "cattivo" abbinandolo a un gilet con frange XXL e a gioielli dal design geometrico, per differenziarti dalle solite borchie. Aggiungi infine un baseball cap e i guantini mezza mano, che sono sempre super cool. Tip: puoi anche usare un solo guantino, l'effetto cool è assicurato.

Guarda il video e seguici passo passo per ottenere un look top che meglio rappresenti la tua anima rock.

Ecco gli step fondamentali:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Le sneakers per un tocco inaspettato

Anfibi? Intramontabili, ma già visti. Sorprendi con una sneaker alta fino alla caviglia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Con un gilet di pelle con le frange fai subito bad girl

Bad girl si, ma super sexy con il minidress.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Gioielli geometrici

Black & gold e forme geometriche invece delle solite catene argento danno comunque l'effetto desiderato, ma con un tocco più cool.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Dettagli dark

Ai guanti -o guanto- a mezza mano e baseball cap, tutto rigorosamente in pelle, non si può dir di no.

La collezione è in vendita in esclusiva negli store e sul sito di AW LAB a partire dal 12 dicembre e per 3 settimane potrai dimostrare a Cosmo cosa sai fare.

Vai in uno store AW LAB e dai sfogo alla tua creatività creando un look mixando i pezzi della collezione PUMA per AW LAB; scattati un selfie, fatti fare la foto da un'amica o gira un InstaVideo dell'outfit che hai ideato e postalo usando l'hashtag #COSMOPERPUMA.

Per la Cosmo Girl che si dimostrerà più talentuosa si apriranno per un giorno le porte della redazione di Cosmopolitan per poter conoscere gli stylist e carpire i loro segreti di stile. Aspettiamo le tue proposte!