Nome Kaisha Bhicaji Davierwalla
Città Milano
Professione responsabile clienti per una galleria di design da collezione

In che modo il lavoro influenza il tuo look e viceversa?

«Quando sono in galleria devo essere sempre molto concentrata: indossare abiti nei quali mi sento a mio agio aiuta a non avere distrazioni. Per me eleganza e professionalità vanno di pari passo. Essere vestita bene mi serve a interagire meglio con clienti e superiori. Di norma evito braccialetti, orecchini e ninnoli vari: mi distraggono e non sento il bisogno di appesantire il look... In compenso impiego ore per decidere coat e scarpe, che devono essere comode oltre che belle».

Il tuo segreto di stile?
«Balance. Non mi piace unire troppi colori, troppe fantasie o troppo... nero! Se indosso una camicia stampata, la abbino a pezzi in tinta unita. E quando mi vesto black&white, mi diverto ad accendere l'outfit con uno splash di colore per le scarpe o il giubbotto».

A proposito di beauty, quali sono i tuoi must?
«Essendo nata e cresciuta in India cerco di scegliere quasi esclusivamente prodotti a base naturale. Curo molto la pelle e i capelli che essendo lunghi hanno bisogno di coccole frequenti. Per quanto riguarda il trucco, invece, nel beauty non mancano mai il kajal, che uso in abbondanza ogni giorno, e il rossetto, sempre extrarosso».

Catherine indossa... Soprabito Miss Miss. Camicia Zuiki. Gonna Kocca. Bag Valentino di Mario Valentino. Cintura Blumarine. Guanti Alpo. Décolletées Essentiel.

Guarda gli altri work look scelti da Cosmo!