Sei alla ricerca della camicia perfetta? Ecco tre modelli di camicie eleganti assolutamente da avere

​Riprendi gradualmenteconfidenza con il guardaroba di tutti giorni insieme a un'alleata perfetta, la camicia. Prova con camicie eleganti a quadri, a righe o a fiori per spezzare la monotonia dei soliti look che indossi in ufficio

Più Popolare

Con una camicia sei sempre a posto. Da sola con le maniche arrotolate, strizzata dentro a un gonna, sbottonata sotto al blazer maschile o indossata sopra un abito fasciante, puoi star certa che il suo margine di errore giace sempre sotto lo "zero virgola".

Le camicie eleganti salvano i look quotidiani dell'ufficio, aiutano quelli più casual e strizzano l'occhio al guardaroba di lui (che non fa mai male).

Advertisement - Continue Reading Below

Noi ti proponiamo tre modelli di camicia stampata per fare pace con il guardaroba da rientro: la camicia a quadri per accostamenti pop, la camicia a righe per essere sexy e la camicia a fiori per accendere il tuo romanticismo.

1. La Camicia a Quadri 

Più Popolare

Il ritmo grafico su fondo bianco della camicia a quadri offe lo stacco visivo necessario quando la indossi sotto a un blazer importante. Meglio di una camicia bianca, non teme di fare la fine di Baby in Dirty Dancing: messa in un angolo, mai!

2. La Camicia a Righe 

La camicia a righe larghe allunga la percezione della parte superiore della silhouette: portala morbida e sblusata sopra a gonne e pantaloni dal taglio sartoriale e a vita alta. E sarai super sexy!

3. La Camicia a Fiori

Aggiungi un tocco romantico con la camicia a fiori al tuo paio di jeans preferito: lascia stare le grafiche optical e abbandonati ai boccioli fioriti e alle foglie rigogliose degli acquerelli inglesi. Ps. Gucci docet! 😜

Trova qui nuove idee con i tailleur eleganti per i tuoi outfit da ufficio:

Street style
CONDIVIDI
18 pezzi facili da rubare al guardaroba di Pippa Middleton
Pippa Middleton ha un gusto molto british nel vestire. Ecco i pezzi cult da aggiungere subito ai tuoi look!
Il giubbotto di pelle ha di fatto sostituito il blazer elegante: il modello chiodo o biker lo indossi praticamente su ogni look, da quello più casual a quello più chic
Street style
CONDIVIDI
Se la giacca biker è la tua seconda pelle, impara a sfoggiarla alla grande
La indossi non stop day e soprattutto night
tre idee di look pensati per l'ufficio ispirati allo street style
Street style
CONDIVIDI
12 outfit da ufficio pensati per la primavera (quando non sai mai quanto scoprirti)
Un giorno fa caldo e un altro è frizzantino, che cosa mettere in ufficio? Ecco 12 idee da street style per essere cool e non soffrire le...
Street style
CONDIVIDI
Le 10 cose che devi sapere sulle ragazze di Cagliari e la moda
Il momento è giunto: anche noi cagliaritane possiamo dire la nostra in fatto di stile. Nate al sole, e pettinate dal maestrale... ma con lo...
Street style
CONDIVIDI
Tempo libero? 15 casual look da provare subito
Dallo street style 15 idee per un look comodo e cool, perché andare in giro con le amiche, per musei o a fare shopping è una cosa seria!
Le genovesi ci nascono con il pallino per lo stile british, adorano quel tipo di minimalismo estetico da nobiltà understate, che non sborda (quasi) mai, non fa rumore, ruota intorno a pochi colori e non gonfia a sproposito il super-io
Street style
CONDIVIDI
15 ragioni del perchè le genovesi si vestono come fossero inglesi (ma anche un po' francesi)
Tu chiamala se vuoi, esterofilia spinta
Il Coachella Festival  è una vera fucina di idee per i prossimi look estivi: guarda come in 12 look puoi trasformare la tua estate in un festival senza fine.
Street style
CONDIVIDI
Il futuro è già qui: 12 look di Coachella 2017 che indosserai quest'estate
Adesso sì che comincia la festa
Ecco i pantaloncini a vita alta e gli shorts di moda per l'estate 2017, scopri tutte le tendenze e le novità da indossare al mare o in città.
Street style
CONDIVIDI
I pantaloncini a vita alta sono il tuo lasciapassare per l'estate 2017
Già, con loro puoi andare dappertutto!
Le milanesi sono risolute, pragmatiche e dirette: proprio come il colore che prediligono in assoluto, il nero: breve guida per imparare a riconoscere una milanese doc, autoctona o acquisita, anche al buio.
Street style
CONDIVIDI
16 motivi che ti spiegano il perchè le milanesi si vestono sempre di nero
E come dargli torto: il nero sfina, non compromette e intensifica il mistero
L'abbigliamento anni 80 detta tendenza e le influencers dello street style ne sono convinte, guarda la gallery con le foto degli outfit più azzeccati.
Street style
CONDIVIDI
Come si vestivano negli anni 80? Esattamente come adesso
Guarda al futuro con un occhio ai look del passato