T-shirt stampate del liceo o dei concerti da teenager? È la nuova estetica di moda che scopre le magliette di serie b

Chi non ha nell'armadio un gruppetto di t-shirt stampate​ con loghi improbabili, magliette con frasi imbarazzanti messe da parte solo per dare il bianco in casa o svuotare il garage? È arrivato il momento di tirarle fuori e indossarle con stile

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Questo trend delle t-shirt stampate con loghi anni 80, con le foto delle band viste in concerto nel periodo teen, e di t-shirt con frasi improbabili che nemmeno a un raduno estivo con i boy-scout, è un dato di fatto difficile da ignorare.

Però facilissimo da copiare, quanto affascinante da comprendere. 

Il trend delle t-shirt stampate con loghi pubblicitari, scritte e stampe sbiadite, cresce di giorno in giorno: quando le intuizioni di moda riescono davvero a riscrivere le pagine dello streetstyle contemporaneo. Come in questo caso.

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Vuoi un nome? Demna Gvasalia. Georgiano con nazionalità tedesca, è il Creative Director di Vetements, brand underground diventato in pochissimo tempo rivelazione dell'anno, e oggi punta di diamante da Balenciaga

A lui si deve la svolta del brutto-ma-chic, della Serie B che torna in quella A. Specialmente per quanto riguarda t-shirt e athleisure. 

COME SI PORTANO: alle t-shirt stampate di cotone, sporty e casual, devi abbinare capi preziosi e iper femminili. Che tu scelga tacchi o sneaker,la silhouette deve essere ultrachic.

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