Questo trend delle t-shirt stampate con loghi anni 80, con le foto delle band viste in concerto nel periodo teen, e di t-shirt con frasi improbabili che nemmeno a un raduno estivo con i boy-scout, è un dato di fatto difficile da ignorare.

Però facilissimo da copiare, quanto affascinante da comprendere. 

Il trend delle t-shirt stampate con loghi pubblicitari, scritte e stampe sbiadite, cresce di giorno in giorno: quando le intuizioni di moda riescono davvero a riscrivere le pagine dello streetstyle contemporaneo. Come in questo caso.

Vuoi un nome? Demna Gvasalia. Georgiano con nazionalità tedesca, è il Creative Director di Vetements, brand underground diventato in pochissimo tempo rivelazione dell'anno, e oggi punta di diamante da Balenciaga

A lui si deve la svolta del brutto-ma-chic, della Serie B che torna in quella A. Specialmente per quanto riguarda t-shirt e athleisure. 

COME SI PORTANO: alle t-shirt stampate di cotone, sporty e casual, devi abbinare capi preziosi e iper femminili. Che tu scelga tacchi o sneaker,la silhouette deve essere ultrachic.

♥ Il giallo del logo DHL (con Vetements)

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♥ Orgoglio Parigino

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♥ Ricordi di Scalata in montagna 

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♥ Un grande cult, gli Iron Maiden

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♥ Così come i Metallica

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♥ E l'iconico Bruce Springsteen

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♥ Da antologia con i Pink Floyd

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♥ Il logo così com'è

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♥ Lo squalo in rosa di Carven

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♥ Dichiarazione politica

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♥ Una ricetta per la felicità

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♥ Il brand sconosciuto turco

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♥ Il sorriso si vede dal buongiorno 

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