Sole, mare, cibo e moda è questa la nuova strada della Puglia. In questi ultimi anni ha dato origine a veri fenomeni nel campo del fashion, un esempio Primadonna collection che con la sua serata di festeggiamenti ha presentato la nuova collezione di scarpe e borse ed una nuova linea Valerio 1966.

Protagonisti i look per una serata all'insegna del glamour e dei grandi festeggiamenti. Sotto una volta stellata la collezione collezione A/I 2016-17 ha sfilato nella suggestiva location del Castello Marchione

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Primadonna Collection

A dirigere lo show,dove tutti gli invitati erano in rosso e nero,  Alfonso Signorini e Federica Panicucci che hanno divertito gli ospiti interagendo con loro. Il tutto sotto l'occhio vigile del presidente Valerio Tatarella e sua moglie Domy De Fano.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le proposte sorprendono grazie a materiali e forme, in un forte gioco di contrasti. Si passa dalle stringate Oxford agli stivaletti, per poi trovare loafer, ballerine lace-up in pelle, sneakers e slip-on, una collezione perfetta dalla mattina per l'ufficio fino alle serate mondane.

instagramView full post on Instagram


La regione Puglia è una delle più amate dagli italiani e scoperta dagli stranieri