Non eravamo ancora riuscite a capire perché le star non si erano travestite mai da personaggi di Game of Thrones, Il Trono di Spade, ma siamo molto contente di vedere che finalmente Kendall Jenner ha rotto il ghiaccio per prima.

Alle sfilate di New York la modella 20enne Kendall Jenner è comparsa sulla passerella di Marc Jacobs con un look uguale spiccicato a quello del defunto, si può dire?, Jon Snow.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Forse Marc Jacobs ha fatto incidentalmente riferimento alla neve per l'autunno inverno di New York, o forse lo stilista è un  vero fan della serie e come tutti noi è ancora in lutto per la morte del personaggio.

Per il suo omaggio a Jon Snow, Kendall Jenner ha indossato una combinazione di gonna e giacca di maglia con enormi piume nere applicate sulle spalle. La seconda era identica a quella che portava Jon Snow ogni volta che passeggiava intorno alla Barriera.

Inoltre Kendall aveva enormi, davvero enormi, stivali di pelle con i lacci che, se lo strabismo o la miopia non inganna, sono gli stessi del Lord Comandante.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sì, è inquietante, per non dire agghiacciante.

Mentre Jon non ha ancora imparato ad acconciarsi i capelli come la modella del clan Kardashian-Jenner, Kendall anche nel suo colorito pallido, e non solo nel look, ricorda molto il caro estinto Jon.

Marc Jacobs, Kendall Jenner, ve lo diciamo subito: il vostro lavoro ci piace un sacco!

Leggi anche:

11 motivi per cui Jon Snow di Game of Thrones è il tuo uomo ideale

Kendall Jenner senza make-up alla sfilata di Michael Kors

DaCosmopolitan UK