Vivi la Milano Fashion Week con Cosmo! Durante la settimana della moda milanese la redazione di Cosmo è in giro per Milano tra sfilate, presentazioni, party esclusivi. Andremo a caccia di trend in passerella, nel backstage e on the road. Vuoi venire con noi? :D

Segui l'hashtag #CosmoMFW. Ogni giorno cattureremo le tendenze più cool sui social. Resta aggiornata in tempo reale seguendo l'hashtag dedicato e diventa fan di Cosmo su Facebook, Twitter e Instagram.

Le tendenze sono sul web. Per tutta la settimana, sul sito e sui social puoi restare aggiornata su tutto il meglio dalle passerelle. Troverai articoli, gallery da sfogliare e video con le novità dai backstage, lo streeet style da copiare subito.

Non solo moda. Da brava Cosmo addicted sei golosa di novità trucco & capelli? I nostri beauty editor non ti lasceranno a bocca asciutta! Ogni giorno ti segnaliamo le tendenze più hot in fatto di trucco, acconciature, nail art...

Le dritte degli addetti ai lavori. In più ti sveliamo ogni giorno la playlist dei brani che accompagnano i fashion show, le dritte degli insider che lavorano dietro le quinte delle sfilate (se ti sei sempre chiesta cosa fa un editor nel backstage, be' te lo diciamo noi!) e tante sorprese che scoprirai nei prossimi giorni.

Vivi anche tu la Milano Fashion Week con il team di Cosmo!